|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
Help! Adobe Premiere Elements 3.0 e acquisizione
Salve!
Devo acquisire 3 cassette da una videocamera digitale tramite cavo firewire. E' la prima volta che lo uso.. Alla fine di tutto dovrei fare un' unione di tutte e tre le cassette e metterle su un dvd. Rischio di perdere qualità?? (i video acquisiti in precedenza con adobe premiere sono venuti di circa 10 GB l'uno per ora) Vedo che mentre acquisisco il filmato mi vengono creati tanti pezzetti di file .avi. Con Adobe Premiere no... Si possono unire facilmente? I filmati di 10 GB l'uno li ho trasferiti su un'altro pc con più memoria di massa, dovrei trasferire anche questo che sto acquisendo alla fine sull'altro pc. Mi serve di unirli e fare un'unico dvd. Uso sempre adobe premiere elements? o è meglio adobe premiere? Non saprei come fare in entrambi i casi. Grazie a tutti per la mano che vorrete darmi. EDIT: in generale poi vorrei anche sapere se con 30 GB di filmato acquisito in formato avi (PAL), andando a convertirlo in formato per il DVD si perde qualcosa in qualità. In caso cosa conviene fare? Ultima modifica di fbcyborg : 13-01-2007 alle 11:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.