|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ftp sicuro e ssl
ho installato zftp, attivando l'opzione SSL per avereu un canale sicuro.
ho girato le porte del mio router all'ip del mio server FTP. la porta 21 e la porta 990 (dovrebbe essere la porta x le connessioni SSL) però quando mi connetto dal client (Filezilla client) esterno alla rete mi dà errore. questo è il log: Connesso a xxx.xxx.xx Stato: Connesso con xxx.xxx.xx, negoziazione connessione SSL... Risposta: 220 Benvenuto, questo è il mio server FTP Comando: AUTH SSL Risposta: 234 AUTH Command OK. Initializing SSL Stato: Connessione SSL stabilita. In attesa del messaggio di benvenuto... Comando: USER blabla Risposta: 331 User name received, need password. Comando: PASS ******** Risposta: 230 User logged in, proceed. Comando: FEAT Risposta: 211-Extensions supported: Risposta: AUTH TLS;AUTH TLS-C;SSL;TLS-P; Risposta: CCC Risposta: CLNT Risposta: UTF8 Risposta: CPSV Risposta: EPRT Risposta: EPSV Risposta: LIST -laT Risposta: MDTM Risposta: MDTM YYYYMMDDHHMMSS filename Risposta: MFF Modify; Risposta: MFMT Risposta: MLSD Risposta: MLST size*;Type*;Modify*; Risposta: PBSZ Risposta: PROT Risposta: REST STREAM Risposta: SITE ZONE;UTIME Risposta: SIZE Risposta: SPSV Risposta: SSCN Risposta: STAT -laT Risposta: TVFS Risposta: XCRC "filename" start end Risposta: XMD5 "filename" start end Risposta: Compliance Level: 20020901 (IETF mlst-16) Risposta: 211 End of extensions. Comando: CLNT FileZilla Risposta: 200 Noted. Comando: OPTS UTF8 ON Risposta: 200 UTF8 ON Comando: SYST Risposta: 215 UNIX Type: L8 Comando: PBSZ 0 Risposta: 200 PBSZ Command OK. Protection buffer size set to 0. Comando: PROT P Risposta: 200 PROT Command OK. Using Private data connection Stato: Connesso Stato: Lettura elenco cartelle in corso... Comando: PWD Risposta: 257 "/" is working directory. Comando: TYPE A Risposta: 200 Type set to A. Comando: PASV Risposta: 227 Entering Passive Mode (192,168,1,2,13,167). Comando: LIST Risposta: 125 Opening ASCII mode data connection for /bin/ls. Errore: Non è stato possibile aprire il canale di trasferimento. Motivo: Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato. Errore: Non è possibile leggere l'elenco delle cartelle prima avevo filezillaserver come server FTP, ma mi dava la stessa cosa... errore nel comando LIST... dall'interno funziona tutto, quindi penso ci sia da configurare qualcosa sul router, ma non so proprio cosa cambiare... grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.