|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Ebay, ho comprato un oggetto ma non arriva, che faccio?
ll 12/12 ho comprato una scheda sd da 4 gb presso un venditore internazionale, l'inserzione era su ebay italiano ma il venditore è statunitense, e l'oggetto si trova appunto negli stati uniti. Ad oggi ancora non mi è arrivato nulla. Non ho dubbi sull'affidabilità del venditore in quanto ha decine di migliaia di feedback positivi, ma purtroppo la spedizione da lui effettuata non è tracciabile quindi non so che fine abbia fatto il pacco. Il venditore assicura che per le spedizioni in europa il pacco dovrebbe arrivare entro i 15 giorni ma siccome ci sono state le feste di mezzo ho pensato che il ritardo sia dovuto a questo. Tuttavia so che se si superano le 4 settimane dalla data di fine dell'asta non è più possibile aprire un contenzioso per ottenere il rimborso del denaro (ho pagato con paypal), e nel caso aspettassi e il pacco non arrivasse più me la prenderei nel
![]() Che fazz?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Io avevo acquistato lo stesso prodotto ma non in America, e per arrivare ci volevano 2-3 settimane, nel tuo caso considerando anche le feste questa settimana dovrebbe arrivare.
Ma hai assicurato la merce? Perchè a me nn era arrivato, l'ho detto al venditore se poteva rispedirlo, mi ha fatto pagar i 5 euro di assicurazione e poi ha rimandato il tutto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
io ho ordinato un libro su amazon da uno statunitense, preso il 15 ottobre doveva arrivare entro 2 mesi (
) cioè il 15 dicembre.... e mi è arrivato il 4 gennaio, fai tu i conti di quanto ho aspettato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
si lo so che sarebbe meglio aspettare, ma tra 4 giorni scadono le 4 settimane e poi non posso più aprire il reclamo su ebay per l'oggetto non arrivato per ottenere il rimborso...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
mia sorella aspetta un ipod da 4 mesi..
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Apri il contenzioso e fatti restituire i soldi da paypal. Perche' mai dovresti rimetterci tu?
Se poi alla fine il pacco arriva sul serio, sei sempre in tempo (per correttezza) a ripagare il venditore. Gia', ma in caso di contenzioso, qual e' il soggetto che restituisce i soldi: paypal o il vendotore?
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ragazzi come non detto. sono andato a controllare la cassetta della posta e c'era la bustina con dentro l'oggetto...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sì e poi ne apro pure un altro per la sorella di milanogirl...
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
che posti la foto della sorella .... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
'rcaputtt@na!!!
![]() ho appena scoperto che questa scheda non mi servirà ad un c@zzo dato che la mia radio non legge schede sd superiori a 512 mega (idioti della jvc, mi sa che questa è la mia ultima jvc che compro, mi ha deluso proprio) qualcuno è interessato alla sd in questione? è da 4 giga ed è in pratica nuova... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
bene tutto risolto, mi spiace per l'SD
ah, prossima volta posta nel 3d ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1092752 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
già che ci siamo...... qualcuno di roma può andare a fare un giro al centro di smistamento hub delle poste per vedere se hanno il mio ipod spedito il giorno 16 dicembre in postacelere1 e mai arrivato?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Ah,figurati.. in sto periodo con ferie vacanze natale etc etc i tempi sono allungatissimi... io sto aspettando degli amplificatori dall'america... siamo a quasi un mese e ancora niente...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
minchia quante brutte situazioni da ebay
sospettavo che fosse un po' rischioso ma non fino a questo punto... io non comprerei mai un ipod su ebay, contando che devi pagarlo tu per primo... soprattutto se arriva dagli USA o altri paesi esteri ![]() ps: ho comprato in totale 4 oggetti di cui uno non è mai arrivato e con un'altro ho avuto una piccola diatriba con il venditore (mi disse che non avevo pagato quando invece lo avevo pagato praticamente subito ).
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non l'ho preso su ebay ma sul mercatino del forum
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.

) cioè il 15 dicembre.... e mi è arrivato il 4 gennaio, fai tu i conti di quanto ho aspettato