|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
[Help] per chi sà l'inglese
Ho scritto una lettera in inglese...c'è qualche anima pia che me la può correggere? Mi serve una correzione alla buona. Se mi date la mail via pvt ve la spedisco. GRAZIE!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
magari postala qui, cosi potrai beneficiare dell'aiuto di + persone!
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
paste in here the body, you'll get it done more quickly
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
e anche per chi sà (sic) l'italiano
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
yep... come on, post it
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
magari non la vuoi postare perché è piccantina ?
![]() vecchio porcone! (ol' big pig!)
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
come on man... don't be afraid to share with us...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Yes, I tink dat eat wuld be izyer iff jou post the taxt two
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Quote:
sai tipo Elio in "Second me"? I vudde laiche tu vraitingh end singhingh e song in inglisc / tonghe tet ai ev stadied et te medium scul ... Quella è fantastica: con James Taylor che canta in inglese con la sintassi italiana! How you call you, / how many years you have from where come / how stay? Not to be sad / the life is a thing wonderful and I am here to make it wonderfuler. Not see the my love for yourself? For force, not is visible. Not here the sound of the my guitar? Is play from me / is play for you / is play for we. Oui, je t'aime, je t'aime Must to be the my girl Come on to the my car That I bring you at make on tour. What think of the my car? Is much beautiful / second me
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
non mi va di postarla in un forum
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
dai passa qua che vediamo cosa si può fare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.