|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Besana in brianza :D
|
Da buttare?? Non credo!! [Primo mod]
Ciao a tutti!! questo è il mio primo messaggio in questo forum. volevo mostrarvi il mio PRIMO l'avoro.
L'altro giorno sn andato in discarica e guardate cos'ho trovato... ![]() con dentro un bel pentium 2 :giggle: ![]() ![]() Per iniziare ho tagliato la parte d'avanti xkè ho intenzione di farla piatta x metterci una bella ventolina XD ![]() ![]() nel buco formato ho messo un pezzo di plexiglass. ho tagliato il pannello laterale e ho colorato tutto! (l'esterno di nero e l'interno in arancione) ecco il risultato: ![]() Nel buco formato c'ho messo un pannello in plexiglass e ad esso ho fissato una ventola. ![]() Sono + che soddisfatto del risultato di questa finestra.... tutto merito del mitico dremel ![]() Fino ad ora tutto apposto. ma... quando rimonto tutto m'accorgo che l'alimentatore non ci sta (x questo taglio mo mi tocca ricolorare ![]() ![]() Mancano solo 2 cose uno: dare un tocco di classe con qualche lucetta due: finire la parte davanti. con suggerimento di liquidmod e defecon decido di utilizzare lo stucco. Incomincio con un neon rosso. nonostante le brutte immagini i neon non sono bianchi ma nemmeno rossi come li volevo io! (ho visto il post dei neon fatti in casa con due led. oggi c povo a farli e vediamo come viene.) intanto con i neon comprati... ![]() ![]() X l'inizio della scuola penso di finirlo... manca solo il pannello frontale(molto importante xkè al momento il pulsante d'accensione ce l'ho allinterno del case!!!), sistemare i cavi... e basta VOGLIO COMMENTI E SUGGERIMENTI!! (potete criticare, anzi dovete!) P.S. questo è il mio primo mod..... SPERO CHE MI VENGA BENE!! E CHE VI PIACCIA!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bhè, buon mod per essere il tuo primo lavoro
Ma per discarica cosa intendi??? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
esatto... è un posto dove si buttano le cose... si dividono in container (scusate la grammatica cmq ho continuato, ho fatto la parte davanti ora ce l'ho in garage. ci faccio un po di foto e le posto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Manco da me...(roma, se qualcuno ne conoscesse qualcuna, sarebbe pregato di contattarmi in pvt
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Magari non lo sapete dove sono le discariche ma ci sono anche a Roma; non credo che lì l'immondizia "evapori" da sola.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
io ho postato x sapere dei commenti... nn x parlare di discariche
![]() cmq nn sn andato li a rovistare cosi a casaccio... ero la x buttare della roba e l'ho visto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
nn avevo notato ancora questo thread, sembra interessante! Vediamo...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Parma
|
Molto bello il lavoro, e complimenti per i tagli!!
Posso chiederti di aggiungere dettagli in più?? Per esempio: che lama hai usato per tagliare la lamiera laterale; Che cosa hai usato per fare il buco nel plexi senza fonderlo e fare cerchio perfetto (o forse Per il resto ho solo una critica, anche se forse è colpa della foto: la luce nel basso del case sembra eccessiva Continua così che è bellissimo |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso esco e la vado a comperare, così ci faccio il foro per la ventola |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
eccomi!! dopo un po di giorni che nn postavo sono tornato!
allora... x tagliare la lamiera sinceramente nn so che tipo di lama ho usato x fare il buco, ho usato anche li una lama... e alla fine ho smerigiato (sempre col dremel). il cerchio l'ho fatto con un pennarello, ho messo la ventola e dal dietro c'ho " ricalcato " il buco rondo cmq in questi giorni sono andato avanti... prima cosa: ho dato una passata di stucco alla parte davanti... ![]() per seconda cosa ho fatto un cablaggio (per me migiore) seguendo un guida trovata qui sul forum. mi sono procurato un po di materiale: filo per decespgliatore (che gia avevo, ma l'ho dovuto comprare xkè se lo finivo mia mamma mi uccideva ne ho preso uno anche arancione (pagato decisamente pochissimo... è comodo avere le tasche della giacca molto grandi... nn so se mi spiego secondo e ultimo materiale necessario per questo lavoro... un bel tubo nero per iniziare, ho coperto di cavi dell'alimentatore: qua cambio post xkè mi dice che ho messo troppe immagini
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
e cosi con il filo del decespugliatore...
![]() e lo stesso procedimento x il lettore delle memory stick x finire una foto totale!! come vi sembra ?? postate numerosi!!! ps: la luce è un neon rosso... nn troppo potente è la web cam che fa quell'effetto... scusate x le dimensioni di alcune immagini
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: MILANO
|
BELLA LI!!!!!!!!!!!!!!
proprio bravo carissimo fenice...... complimenti anche x le foto (grandissime) con dettagli particolarissimi.......ormai visto che ci sentiamo tutti i giorni su msn nn ci sono più segreti......sta facendo un lavoro straordinario continua così....... sti cavolo di led vedrai che riusciremo a prenderli!!!!! ciao.
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cmq grazie x i complimenti!! xo dimmi pure i difetti xkè so che ce ne sono tanti!! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Ciao... questa sera mi stavo annoiando.... pensavo al mio mod e a un modo x "riempirlo" un po... nn ho avuto idee... quindi ho deciso di postare foto un po + "sifgnificative" a confronto con quella che co postato prima
posso dire che con queste foto viene risolto anche il problema del neon... che nn è trp forte http://img209.imageshack.us/img209/3262/imga0414uq9.jpg http://img215.imageshack.us/img215/466/imga0411wz6.jpg http://img209.imageshack.us/img209/8445/imga0412bl5.jpg ok... ho modificato ora tirate fuori tanti consigli utili!!! (lo so che è ancora un po incasinato... ma nn avendo il pannello davanti mi crea un po di scompiglio! (ho il pulsante d'accensione all'interno!!!! Su su ora masterizzate delle belle idee!!!
=====>My MoD!![ Commentate!!]<===== 99GHzGigabite GA-8I915PM Socket 775 ATX - Intel pentium4 - CPU 3 GHz - Ati Radeon x1600 XT da256MB - 1 GB di ram -- Cerco reclute x nuova comunità!! {America's Army gioco di partenza!} CONTATTATEMI!!! Ultima modifica di The Fenice : 04-01-2007 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Ciao... questa sera mi stavo annoiando.... pensavo al mio mod e a un modo x "riempirlo" un po... nn ho avuto idee... quindi ho deciso di postare foto un po + "sifgnificative" a confronto con quella che co postato prima
posso dire che con queste foto viene risolto anche il problema del neon... che nn è trp forte http://img209.imageshack.us/img209/3262/imga0414uq9.jpg http://img215.imageshack.us/img215/466/imga0411wz6.jpg http://img209.imageshack.us/img209/8445/imga0412bl5.jpg richiedo scusa per le dimensioni... ma x avere una certa qualita sono costretto... ora tirate fuori tanti consigli utili!!! (lo so che è ancora un po incasinato... ma nn avendo il pannello davanti mi crea un po di scompiglio! (ho il pulsante d'accensione all'interno!!!! Su su ora masterizzate delle belle idee!!!
=====>My MoD!![ Commentate!!]<===== 99GHzGigabite GA-8I915PM Socket 775 ATX - Intel pentium4 - CPU 3 GHz - Ati Radeon x1600 XT da256MB - 1 GB di ram -- Cerco reclute x nuova comunità!! {America's Army gioco di partenza!} CONTATTATEMI!!! Ultima modifica di The Fenice : 04-01-2007 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Carino, è solo che vedo un pò troppi cavi vaganti...
p.s: per le immagini scaricati resize pictures... è utile... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: nel sud!!
|
nn si capisce una mazza,però un buon modding
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.

DEFCON