|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: chiavari
|
HELP!! Trust MD-4050 Problemi di configurazione
AIUTOO...
stò impazzendo.... ho comprato oggi per un amico questo router Trust MD-4050 ... non riesco a configurarlo..... o meglio .. il router si collega a internet e passa tutti i test di ping... ma il mio pc che ho collegato direttamente al router non si connette a internet... MA COSA DEVO FARE?? mii è tutto il giorno mi viene da piangere.. è obbligatorio lo switch tra pc e router? adesso lo stò usando su un pc per configurarlo e poi lo metterò in rete dentro ad uno switch... miiiii help help grasie
![]() |
#2 |
Member
|
la connessione ad internet avviene attraverso il gateway internet e dal pc viene rilevata perchè appaiono i due computerini tipo quelli del collegamento alla rete..
ma come faccio a connettermi a internet .. sembra andare tutto ma quando apro il browser non mi si connette ma perchèè?? help help help
arte per tutti i sensi Ultima modifica di nzozo : 04-01-2007 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
help!
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
pls ... un aiutino .... un indizio.... qualcosa
![]() il pc rileva la connessione ad internet , il router è collegato ad internet ma sembra che non comunichino... ma dov'è il settaggio nascosto?? ho disabilitato nat e firewall del router ovviamente.. l'indirizzo ip mi viene regolarmente assegnato da dhcp e navigo nella rete lan normalmente.. ![]()
arte per tutti i sensi Ultima modifica di nzozo : 04-01-2007 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
In questo momento sto navigando con un MD-4050, funziona perfettamente. Controlla in
Connessioni di rete -> Connessione alla rete locale -> Proprietà -> Generale -> Protocollo Internet TCP/IP -> Proprietà -> Avanzate e rimuovi un eventuale gateway predefinito. Avevo gli stessi problemi ed ho risolto in questo modo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.