|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
ottimizzare la ps2 a livello video
ragazzi quali sono i settaggi da fare per ottimizzare la PS2 su un CRT da 21?
ho comprato una scart della blaze e impostata su GAME ho messo tra le impostazioni della PS2 "schermo intero" e settato il televisore a 4:3 altro?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
va benissimo cosi..
![]() anke perchè la ps2 nn è ke abbia tante impostazioni video.. ciauZZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la miglior ottimizzazione video la si ottiene mettendola in un cassetto e comprando una 360
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
esatto!! come ho fatto io questo natale.. messa nel cassetto play2 e comprato xbox360 con cavo vga! ![]() ![]() hihihih.. ciauZZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
- 10... come del resto anche il mio ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS: consiglio "naruto - ultimate ninja" troppo bello altro che 360 ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Mah... a parte consligliarti il cavo scart invece di quello fornito di default, non c'è niente da fare, se non piazzare quello che ti fà veramente divertire (i giochi per chi non lo sapesse ![]() Vabbè, a essere sincerò c'è un metodo per ottimizzare il tutto, ma quello dipende da te... io ho un ben LCD da 32 pollici ed è veramente bello giocare su uno schermo cosi grande svaccati sul divano ![]() La grafica poi su PS2 oltre a essere piacevole è anche terapeudica. Per esempio ho finito l'ultimo gioco preso su ps2 e son tornato a riprendere qualcosa su PC... nonostante avessi dovuto abbassare con incazzamento alcuni dettagli di un gioco, è stato bello avere quell'impatto visivo anche se non era al max, mi ero abituato con la ps2. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ironia portami via...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Grazie ![]() era l'unica remora che mi bloccava l'acquisto di un 32"
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
prova al max con xplorer hdtv player... ti danno cavo component e software per mappare hd, mi pare ci sia una versione anche per vga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non chiedevo di migliorare la resa grafica, volevo solo sapere se ho fatto tutto ciò che cè da fare
![]() grazie!
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Mah, è comunque tutto da dimostrare, anzi... io ho giocato con la MIA ps2 sia sul mio lcd a 32 che su un CRT a 32 pollici, non ho visto stà differenza, se non che su LCD le scritte mi sembravano più nitide. Imho è una bella leggenda metropolitana, o comunque ci siamo, e la differenza è talmente impercettibile che non intacca la qualità generale... oppure ho un LCD miracolato (impossibile perchè ho visto altre ps2 su altri LCD ed era bella pulita la grafica). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
bah io ho collegato la mia ps2 a un lcd in 2 modi diversi... component e con cavo blaze... in component purtroppo c'erano pochissimi giochi ma in quei casi era soddisfacente... in rgb su LCD ? ahhaha ma dico scherziamo? per ottenere un minimo di qualità mi dovevo piazzare almeno a 4-5 metri, è orripilante su lcd, lo si dimostra facilmente collegando una xbox o cubo via rgb e osservando la differenza... LCD + PS2 meglio lasciar perdere ma con il cavo blaze è un buon CRT otterrai ottima qualità
![]() per dani&l non so cosa tu abbia fatto o che miracolo ma io ho la certezza che da crt a lcd la qualità peggiore in modo sensibile, ho la certezza perchè in camera ho un crt(un 28 pollici thomson) e un lcd (samsung 26a41b) e ho fatto le prove prima di decidere quale usare... e MGS3 su lcd era da vomito...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.