|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Songbird
http://www.songbirdnest.com/
qualcuno di voi l'ha provato? è il nuovo media player open source, nato da mozilla firefox con lo scopo di sfruttare al massimo le risorse che si trovano sul web. è un progetto giovane, siamo alla 0.2 alpha, vi consiglio di vedere lo screencast e di provarlo in tutte le funzionalità. Io da pochi giorni che lo uso e sono già diventato drogato di questa applicazione (sto scrivendo da songbird mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
OS: arch, Seven. Ultima modifica di Dr34m : 08-10-2006 alle 04:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
io lo sto usando su win visto che con frugal uso amarok, però non ho capito come fare un cd audio, cioè c'è scrivi cd ma non mi funge
per il resto lo trovo carino e immediato, una copia di itunes ma molto più agile e scattante e con qualche funzione in più |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io non riesco a far funzionare le radio di shoutcast... mi van sempre inerrore
comunque BELLO, magari cambiandogli look.... imho sarà un successone.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Sembra bellino, ma io sono pigro
....aspetto di poter dare pacman -S songbird |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hai presente iTunes?
ecco, fatto meglio però!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
qualcuno sà come risolvere per la scrittura su disco?
ho cercato opzioni ma non ho trovato nulla! c'è una estensione per caso? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' una 02.alpha !!!!!!!!!!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lo so, ma non vedo dove sia il problema visto che ci sono tantissime utility che il più delle volte non servono mentre invece una cosa utile come la scrittura su disco ancora non funziona!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Per me Amarok non si batte
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
amarok è una bomba, eccezzionale ... lo devo usare anche sotto gnome |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
devo ancora capire perchè non applica la decorazione della finestra, il tema gtk, gli effetti di beryl a quella finestra
quando riusciro a capire questo forse iniziero anche ad usarlo visto che mi piace anche abbastanza |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Lo uso su Mac poichè importa le impostazioni da iTunes, ma è decisamente più scattante!
Ciao!
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
azz, .... bene!
ma.... ".exe"
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 04-01-2007 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
non sapevi fosse anche per win |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si, ok, lo faccio girare con WINE
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
guarda che c'è pure per linux...
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
carino questo songbird (a parte che hanno copiato un pochino iTunes senza motivo), ma non lo userò mai visto che si integra nel mio desktop come un gomitolo di lana a una festa per gatti... amaroK rulez
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ero ironico... comunque per sfizio ho provato... con wine la versione per win si installa e poi si impalla.
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
l'ho (ri)provato e non mi piace
non mi pesca le playlist di digitally imported (www.di.fm), e già questo è un buon motivo per scartarlo poi non ha la creazione dinamica della playlist... ormai è fondamentale, mica ho voglia di mettermi io a cercare le canzoni da sentire, lascio che sia lui a farlo per me in base al genere che sto ascoltando
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

poi non ha la creazione dinamica della playlist... ormai è fondamentale, mica ho voglia di mettermi io a cercare le canzoni da sentire, lascio che sia lui a farlo per me in base al genere che sto ascoltando