|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
DS Player in arrivo sul Wii?
Su alcuni forum europei si parla ultimamente di un DS Player in stile Gameboy Player {uscito per Super Nes, Gamecube, ecc...}.
Tale forma di trasposizione ha permesso in passato {sia su Sega che su Nintendo} una forte "rigiocazione" dei titoli che si avevano già ed una maggiore diffusione del software di una macchina quando non la si aveva {ad esempio con il Megadrive ed il Master System Converter, in molti compravano i giochi pur non avendo la console ad 8bit Sega}. In quanti di voi sarebbero interessati ad un DS Player sul Wii? Alcuni vecchi Player ![]() ![]() Ed il mito ==> http://www.consolpassion.org/MASTER_..._CONVERTER.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
non mi sembra realizzabile...
I 2 schermi si possono pure simulare, il microfono facciamo che viene messo come accessorio (tipo Mario Party 6 e 7 per GameCube), ma il touchscreen come si simula? Il sistema di puntamento del Wii non mi sembra adatto allo scopo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Sinceramente mi sembra na cretinata.
![]() Senza contare che il DS è una console attuale.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
So ad esempio che in castlevania dopo aver ucciso un boss bisogna disegnare con il pennino un simbolo che appare a video, con il Wiimote non sarebbe molto più scomodo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ci avevo giusto pensato io a questa possibilità (pensando al passato nintendo, ovviamente), ma effettivamente è di difficile realizzazione. anche se non si può mai dire...
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
avete provato zelda? ha quella farfallina ke si muove puntando il remote sullo schermo...be disegni con quella sul sigillo di castlevania
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.