|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[FC] panca
vendo per gli amante dello sport e anche chi non lo è per la sua semplicità di utilizzo e praticità pighevole e non ingombrante panca addominali ab king pro utilizza pochissimo e utilizzabile anche come panca per pesi piu fitnes pup anche questo utilizzato pochissimo.
questi due oggi hanno un valore di oltre 200 euro io li vendo entrambi a 100 euro contattabili. le spese di spedizione verranno decise al momento della contrattazione . è un vero affare da non farvi scappare cosa aspettate. Ultima modifica di chiaraCHIARA : 04-01-2007 alle 12:56. Motivo: sbgliato a scrivere |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
all auchan costa nuova 79 euro... visto che fa fare vedersi troppa tv
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
si ma io do tutti è 2 100 euro e poi ho scritto contrattabile
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...ho visto la pubblicità pure oggi, in 3 minuti si fa come un'ora di crunch
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Eccettuato materiale informatico, che su questo forum ha una sezione apposta, non si accettano post di vendita.
Si può mettere nella propria signature un avviso "Vendo [oggetto] contattatemi in PVT". In caso di ulteriori dubbi, chiedere ai moderatori. Grazie.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.

Beta per la vita! ..