|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema con MSN Messenger
Salve a tutti!
E' un mesetto che ho un problema con MSN Messenger. In pratica nonostante ho un contatto nella mia lista, quando lo contatto mi dice che non c'è nella lista contatti. Sostanzialmente è come se fossimo bloccati, però ci possiamo parlare...come posso risolvere? Utilizzo Windows Live Messenger. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Prova come ho suggerito in un altro topic....il problema era diverso, ma dovresti risolvere ugualmente.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hp?t=132419414 Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Nulla di fatto, il problema persiste.
Però usando Miranda non ho nessun problema. Cosa posso fare per continuare ad utilizzare la versione Live? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Prova a chiedere un aiuto al supporto on line di Msn a questo indirizzo:
http://support.live.com/eform.aspx?p...ail&ct=eformts
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho risolto tornando alla versione precedente di MSN, la 7.5.
Solo che temo che passando al live i problemi ritornano... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
si anche io ho lo stesso identico problema di U-Fig..ho provato di tutto...sto impazzendo!!ho fatto una ricerca qui sul forum ma non ne sono venuto a capo..qualcuno sa come risolverlo??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Sono di nuovo passato a live e surprise...il problema c'è ancora. Non so proprio come fare...
EDIT: ecco cosa mi dice quando chatto con un contatto "buggato", diciamo: *utente* non è presente nel tuo elenco di contatti. Fai clic qui per aggiungere il contatto ora Ultima modifica di U-Fig : 29-12-2006 alle 13:31. Motivo: Windows Live, bloody Windows Live |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.