|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Trasferire libreria iphoto
Ciao a tutti,
avrei bisogno di trasferire una libreria iphoto (ilife 05) da un mac mini ppc per utilizzarla su un mbp (ilife 06). Copiare la cartella Iphoto Library non e' servito a nulla e francamente non ho idea di cosa fare. Grazie p.s. il programma iphoto library manager potrebbe aiutare ma la versione gratuita e' limitatissima e inutile per me.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Se i due mac si vedono via rete, importa da iPhoto 06 la libreria di iPhoto 05.
In iPhoto, menu' Archivio, importa nella libreria.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
se vuoi avere 2 librerie distinte allora copi l'intera cartella iPhoto Library
e la mentti sul nuovo Mac, poi avvii iPhoto tenendo premuto ALT e scegli la libreria appena copiata.. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
intanto grazie ad entrambi per le risposte.
Comunque quello che volevo ottenere era utilizzare la stessa libreria di iphoto 05 su un altro computer con iphoto 06. Copiando la cartella iphoto partiva normalmente ma ignorava il nuovo contenuto. Ho risolto cancellando il file xml della libreria. Ciao!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
ovviamente non saranno mai sincronizzate però
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.

R1200R