|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
chiavetta usb wi-fi e winME
ho una chiavetta usb wi-fi della d-link, ho installato i driver sul pc con SO win ME... ho un router adsl2+ wi-fi us robotics maxg... per esigenze personali ho dovuto disabilitare il server DHCP e settare l'ip fisso su altri pc....adesso su questo pc con winME non riesco a configurarlo in modo che si connetta al router....in winME c'è una bella finestrella per la connessione wi-fi così come appare in winXP?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il software della chiavetta dovrebbe installarti un interfaccia per la gestione della chiavetta, se non l'ha fatto prova a reinstallarla. Io ho avuto problemi simili ai tuoi con una chiavetta usb netgear, alla fine dopo averci perso un sacco di tempo, sono riuscito a farla andare, ma funzionava solo con rete aperta senza cifratura, in definitiva prima di buttare il pc dalla finestra, ho installato win 2000 pro, e adesso mi supporta anche la wpa. Sò che non è un gran consiglio, ma io non sono riuscito a fare di meglio, volevo solo farti conoscere la mia esperienza. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
devi usare il suo software, non c'e' un gestore del so
ti consiglio di provare prima a collegarti senza crittografia inserita sull'ap e poi di fare tutti gli aggiornamenti automatici del caso e poi provare a metterla se funziona
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ok, grazie mille.
proverò a fare come avete detto. il disco dei driver mi installa l'interfaccia, si connette alla rete ma poi non mi fa navigare e non riesco a gestire i parametri e la connessione wi-fi non compare da nessuna parte. è come se la chiavetta si connette al router ma poi non rigira la linea al pc.... vi farò sapere le evoluzioni del problema. ancora grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.