|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
da super 8 a dvd!?!?!
possiedo delle vecchie bobbine super 8 e mi piacerebbe trasferire il loro contenuto all'interno di un dvd!
penso che la cosa non si possa fare in casa perchè magari servono apparecchiature particolari, quindi vorrei chiedere se qualcuno di voi ha idea di dove si fanno questi lavori...insomma cosa dovrei cercare sulle pagine gialle??? avete anche un'idea dei costi per un lavoro del genere??? dovrebbero essere circa 2 ore di filmati ma non so in quante bobbine sono distribuiti! grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
per fare questi trasferimenti serve un telecine se lo vuoi fare in modo professionale,se no con qualche accorgimento, un po di esperienza e qualche attrezzo che ti puo aiutare nell'operazione si puo fare anche a casa,ma ci si perde molto molto tempo
se vuoi fartelo riversare il costo dovrebbe aggirarsi intorno a 1,5 euro al minuto nei negozi di ottica specializzati!
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Si può fare, ma c'è da impazzire. Guarda qui: http://www.alfaeditingvideo.it/News/MascheraScanner.htm
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
grazie mille per le risposte!
farlo in casa non esiste proprio perchè non ho tempo! alla fine verrà a costare 150-200€! in realtà la cosa la vogliono fare i miei perhè questi filmini sono di trent'anni fa quando io ero un neonato e non nascondo di essere molto curioso di vedermi in movimento perchè fino a oggi ho visto solo foto!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.