|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
budget 200euro o poco più... consiglio..
Quello è il budget... per
una buona motherboard e relativo processore... possiedo una nvidia 6600gt AGP... quindi la motherboard deve essere AGP, magari con anche uno slot pci express... per il futuro.. poi ho 2 memorie ddr400 una INFINEON e una SAMSUNG 512 ciascuna e il processore... io sono per AMD qualità e prezzo.. per il resto fate voi.. avevo visto questa ma vedo anche che c'è un interminabile thread discordante... voi che ne dite? ASROCK 775DUAL-VSTA Grazie
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
AMD OPTERON 165 1.8GHZ SKT 939 167€ MAINBOARD ASROCK 939Dual-SATA2 60€ sfondi un po ma è troppo importante un dual
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io sono rimasto un po indietro, ma mi sembra un ottimo consiglio... come vanno le schede madre ASROCK?
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.