|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
videocamera su Go-kart
salve, volevo sapere se ci sono dei rischi a riprendere con la videocamera da un kart.
io volevo fissarla nella parte anteriore del kart, ma le vibrazioni causano problemi? datemi quanche consiglio!!!! poi cercavo un cronometro da far apparire nella parte bassa come nei gran premi di F1. Aspetto numerose risposte!!! Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
kart
30 anni fa giovane e baldo 23 enne correvo in kart classe 100 II cat. (assieme a Patrese che di anni ne aveva solo 14 e mi batteva sempre affibbiandomi anche distacchi abissali)
Non avevamo ancora le telecamere ma fissavamo al casco la cinepresa. 12 anni fa in kart correva mio figlio e anche allora fissavamo al casco la telecamera e quaklche volta al al cassonetto laterale interassi con un suèpporto mooolto elastico. La soluzione migliore la dava comunque la montatura su casco Non abbiamo mai avuto problms. Milhaus |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nel recente 1994 insieme ad un altro amico abbiamo attaccato la bellissima panasonic non so cosa vhs-c sulla bandella laterale del Kart, impostato il manual focus e lo shutter a 1/2000 o 1/4000, tutavia anche se il supporto era elastico soltanto in parte (la vhs-c era avvitata senza interposizioni alcune sulla bandella laterale) non mi pare vi fossero vibrazioni eccessive. Prova a fissarla poggiandola su qualcosa che smorzi le vibrazioni, in modo da non far allentare il nastro (difatti le tel. non possono riprendere puntando verso l`alto per questo motivo) e non dovresti avere problemi. Noi rivedevamo il filmato ad ogni giro, quando fummo sicuri che non vi fossero problemi andammo a tutta birra. Nel caso rinvenga la vhs la acquisisco e metto a disposizione il filmato.
Saluti Michelino |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.