|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Pacchi scomparsi (n73-n91) Aiuto !!!
Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto: Ho venduto 2 telefoni su ebay, un N91 e un N73.
Purtroppo entrambi i pacchi sono spariti. Per fortuna erano assicurati, il problema è che le poste mi chiedono la fattura di entrambi per l'eventuale rimborso. Ovviamente le avevo messe all'interno dei pacchi senza fare una fotocopia Qualcuno che possiede i telefoni gentilmente riuscirebbe a mandarmi la scansione della fattura/scontrino. Vi lascio il mio indirizzo e-mail: [email protected] Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Accidenti che storiaccia!!! Spero che tu non abbia inviato i telefoni senza aver preventivamente camuffato i pacchi.... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Cosa intendi per camuffato ? Ho fasciato le scatole con carta da pacchi doppia e come contenuto ho dichiarato "materiale elettrico"
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi sa che non è tanto legale farti dare una fattura da uno sconosciuto. E poi chi darebbe la propria fattura essendoci di mezzo assicurazione ed altro?
La cosa più logica, è andare dal tuo negoziante e farti ristampare una copia, tanto visto che i telefoni sono recenti, li avrai sicuramente acquistati quest'anno e li hanno ancora in archivio
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Infatti uno scontrino sarebbe perfetto e non credo di andare incontro a nessun problema. Purtroppo il telefoni non sono stati acquistati nella mia città e diventa un pò complicato recuperare le fatture.
Grazie Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Contattando il negozio sono riuscito a recuperare la fattura del N91, a questo punto cerco solo uno scontrino per l'N73
Perfavore aiutatemi. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
se contatti il negozio dove lo hai preso sono obbligati a darti la copia conforme della fattura
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.