|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Consiglio autoradio
Non so se sia la sezione giusta spero di si, avreste qualche consiglio da darmi se avessi bisogno di autoradio cd (magari anche mp3) da spendere tra gli 80 e i 100 euro?
thanks! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
fai una ricerca su ebay "autoradio mp3" , metti fascia di prezzo tra 0 e 100 euro e vai col tasto search... cmq se puoi, spendici almeno 120 euro. non sembra ma i materiali impiegati migliorano e con essi la durata delle componenti |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho visto un Pioneer che mi attira, il DEH2800, di listino costa 99€, l'ho trovato a 85
Sintolettore CD MP3 con RDS Principali punti di forza DEH-2800MPB MP3/WMA/WAV ID3 Tag / WMA Text MOSFET 50W Sinto digitale AM/FM RDS “D4Q” Controlli Bassi/Medi/Acuti Modalità “Power Save” Display a LED bianchi Ingresso per comandi a volante Main features DEH-2800MPB Potenza d'uscita max.(watt) MOSFET 4 x 50 Watt Frontalino Estraibile Illuminazione del display LCD-BIANCO Connectivity DEH-2800MPB Preout RCA 1 (R) Hard-wired Remote Input Si Connettore ISO Si Caratteristiche-Sintonizzatore DEH-2800MPB RDS adattativo (PI, PS, AF, TP/TA) Si Traffic Announcement Si BSM (ricerca automatica delle emittenti con miglior ricezione Si Auto Alternative Frequency Search Si Auto/Manual Frequency Search Si Caratteristiche-Lettore CD DEH-2800MPB Rproduzione dei CD-R/RW Si MP3 Si WAV Si Windows Media Audio (WMA) Si Ricerca dei brani /Scansione/Ripetizione Si/Si/Si Riproduzione casuale Memoria dell' ultimo brano Si Riproduzione casuale Si Caratteristiche-Audio/Amplificatore DEH-2800MPB Balance Si Fader Si Regolazione livello sorgente Si BMX Si Attenuator Si |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
sono cose che offrono un po tutti, però il controllo bassi medi acuti ricordo che era una cosa abbastanza comoda .. pur nn essendo un vero crossover attivo.. il fader puo esser comodo quando hai troppo volume sui tweeter e poco sui woofer ... direi che potresti gia prendere questa... se ti piace d'estetica
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.