Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2006, 12:06   #1
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
[cl e sped] CERCO SCHEDA VIDEO PCI-EX

raga cerco vga pci-ex
il requisito minimo è che deve essere raffredata passivamente o con un dissipatore silenziosissimo (quasi muto)
grazie
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 12:51   #2
IronHead
Senior Member

L'Avatar di IronHead

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
Una PowerColor X700 Bravo Edition FANLESS Pci-Ex 256MB Dual-DVI potrebbe interessarti ?
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno.
IronHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 12:58   #3
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Quote:
Originariamente inviato da IronHead
Una PowerColor X700 Bravo Edition FANLESS Pci-Ex 256MB Dual-DVI potrebbe interessarti ?
cercavo qualcosa di meglio cmq hai link della vga?
prezzo? hai fatto test tipo 3dmark?
Old 28-12-2006, 15:09   #4
IronHead
Senior Member

L'Avatar di IronHead

QUI trovi una recensione (in inglese) nella quale viene paragonata con una GeForce 6600 e ne esce vincitrice in 3 titoli su 4.
Tieni conto che la uso a 1600x1200 FSAA4x con Falcon AF e mi consente un frame rate sempre superiore a 40FPS (in modalità mista 2D/3D) e sino a 200FPS in vista 3D, con una qualità d'immagine (e di antialias soprattutto) molto ma molto migliore di quelle che ho ottenuto con le GeForce 6600 e 6800.
Test con 3D Mark non ne ho fatti, anche perchè ogni titolo fa storia a sè.
A me, semplicemente non ha fatto rimpiangere la X800GT che è andata a rimpiazzare.

La scheda è nuda e cruda, corredata di ventolina opzionale (che io non uso, in quanto il dissipatore ad heat-pipes fa più che egregiamente il suo lavoro, anche sotto sforzo) e di connettore DVI-VGA per trasformare una delle due uscite DVI in VGA.

Il prezzo è di 50€ + s.s.

Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno.
Old 28-12-2006, 15:13   #5
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Quote:
QUI trovi una recensione (in inglese) nella quale viene paragonata con una GeForce 6600 e ne esce vincitrice in 3 titoli su 4.
Tieni conto che la uso a 1600x1200 FSAA4x con Falcon AF e mi consente un frame rate sempre superiore a 40FPS (in modalità mista 2D/3D) e sino a 200FPS in vista 3D, con una qualità d'immagine (e di antialias soprattutto) molto ma molto migliore di quelle che ho ottenuto con le GeForce 6600 e 6800.
Test con 3D Mark non ne ho fatti, anche perchè ogni titolo fa storia a sè.
A me, semplicemente non ha fatto rimpiangere la X800GT che è andata a rimpiazzare.

La scheda è nuda e cruda, corredata di ventolina opzionale (che io non uso, in quanto il dissipatore ad heat-pipes fa più che egregiamente il suo lavoro, anche sotto sforzo) e di connettore DVI-VGA per trasformare una delle due uscite DVI in VGA.

Il prezzo è di 50€ + s.s.

hai garanzia?
t interessa una x550 da 256 + conguaglio?
Old 28-12-2006, 15:29   #6
IronHead
Senior Member

L'Avatar di IronHead

No, purtroppo non ha più garanzia, ma sono talmente tranquillo della qualità della scheda che sono certo della soddisfazione di chi la comprerà. Ovvio, non deve aspettarsi di avere una X1900XT .
In ogni caso, dovesse darti dei problemi, vai tranquillo che non mi spu77ano per 50€, ci mancherebbe.

Per l'x550, dipende da quanto proponi di conguaglio.
Ne avrei bisogno per un muletto che vorrei rivendere, che attualmente ha su una GeForce 2 MX... sempre che il gioco valga la candela.

Per il mio PC, invece, sto cercando una Asus EAX1950Pro... si sa mai che sai dove trovarne una.
Old 28-12-2006, 15:34   #7
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Quote:
No, purtroppo non ha più garanzia, ma sono talmente tranquillo della qualità della scheda che sono certo della soddisfazione di chi la comprerà. Ovvio, non deve aspettarsi di avere una X1900XT .
In ogni caso, dovesse darti dei problemi, vai tranquillo che non mi spu77ano per 50€, ci mancherebbe.

Per l'x550, dipende da quanto proponi di conguaglio.
Ne avrei bisogno per un muletto che vorrei rivendere, che attualmente ha su una GeForce 2 MX... sempre che il gioco valga la candela.

Per il mio PC, invece, sto cercando una Asus EAX1950Pro... si sa mai che sai dove trovarne una.
guarda se accetti la x550 in conguaglio posso darti conferma anche ora, se non l'accetti ti risponderei a gennaio e la prenderei solo nel caso incui non trovassi nulla di meglio (anche perchè ora non serve accordarsi poichè per le spedizioni è meglio evitare)
fammi sapere
Old 28-12-2006, 15:40   #8
IronHead
Senior Member

L'Avatar di IronHead

Per me, l'unica discriminante è il conguaglio.
Quanto avresti in mente ?
Old 28-12-2006, 15:43   #9
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Quote:
Per me, l'unica discriminante è il conguaglio.
Quanto avresti in mente ?
la mia è una x550 256mb fanless della sapphire
dimmi te quanto vorresti
Old 28-12-2006, 15:52   #10
IronHead
Senior Member

L'Avatar di IronHead

Boh... prezzi in giro non ne trovo... 25€ potrebbero essere una cifra ragionevole ?
Old 28-12-2006, 16:03   #11
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Quote:
Boh... prezzi in giro non ne trovo... 25€ potrebbero essere una cifra ragionevole ?
facciamo la mia + 20euro e ognuno paga le spese da se
Old 28-12-2006, 16:14   #12
IronHead
Senior Member

L'Avatar di IronHead

Per me potrebbe pure andare bene.
L'unica cosa è che la X700, col suo dissi, è veramente pesante.
Se devo spedirla per forza in j+3, mi sa che non ne vale la pena.
Voglio dire, se di 20€ me ne mangio 10 in spese di spedizione, capisci anche tu che non ha senso.
Se invece posso spedirla in raccomandata, allora credo sia una cosa fattibile.
Dovrei informarmi.
Old 28-12-2006, 16:22   #13
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Quote:
Per me potrebbe pure andare bene.
L'unica cosa è che la X700, col suo dissi, è veramente pesante.
Se devo spedirla per forza in j+3, mi sa che non ne vale la pena.
Voglio dire, se di 20€ me ne mangio 10 in spese di spedizione, capisci anche tu che non ha senso.
Se invece posso spedirla in raccomandata, allora credo sia una cosa fattibile.
Dovrei informarmi.
si ok, per me la stessa cosa
se si può fare in raccomandata bene alterimenti no
Old 28-12-2006, 16:27   #14
IronHead
Senior Member

L'Avatar di IronHead

Ok, stasera la misuro e la peso, così domani passo alle poste e mi faccio dire.
A domani.
Old 28-12-2006, 17:54   #15
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
scheda

Ciao non voglio rovinarti la trattativa con l'utente precedente.
Ho visto che sei di cl e volevo suggerirti di contattare via pvt l'utente : lelandgaunt
anche lui è di cl e dovrebbe avere delle schede con le caratteristiche che stai cercando. ( mi pare )

se vuoi prova a contattarlo.

maonza for ever!!!

elche20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 00:18   #16
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Quote:
Originariamente inviato da elche20
Ciao non voglio rovinarti la trattativa con l'utente precedente.
Ho visto che sei di cl e volevo suggerirti di contattare via pvt l'utente : lelandgaunt
anche lui è di cl e dovrebbe avere delle schede con le caratteristiche che stai cercando. ( mi pare )

se vuoi prova a contattarlo.

maonza for ever!!!

ho cercato quel nick ma non c'è, sicuro sia quello?
cmq sei di cl anche te?

Ultima modifica di 88diablos : 29-12-2006 alle 00:24.
Old 29-12-2006, 07:34   #17
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
.........

il nick esatto è :

Leland Gaunt

si sono nisseno.
elche20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian