|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
una nuova scheda audio può risolvere il mio problema?
Salve è un po di tempo che non frequento più il forum e vorrei sapere se basterebbe comprare una nuova scheda audio da due soldi per risolvere il mio problema.
In poche parole ho una mobo p5kc con windows 7 installato e non riesco a riprodurre l audio a causa dei driver mancanti per la mia scheda audio integrata.. adesso per risolvere il mio problema basterebbe comprare una nuova scheda audio da aggiungere ad uno slot pci? devo intervenire tramite bios per distaccare l integrata? scusate l'ignoranza ma ho perso da un pò l interesse per il pc e mi trovo in difficoltà
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Da dentro win disinstalli ii driver della scheda integrata, riavvii il pc entri nel bios disattivi l'integrata, salvi esci, spegni metti quella nuova e accendi e installi driver
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.