|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
c'entra con linkoptimizer???
ciao raga... ho bisogno di aiuto... spyware terminator mi blocca una " minaccia ", rappresentata da queste dll:
1) AUDIODEV.DLL 2) WMVXENCD.DLL 3) WPDSHEXT.DLL 4) MPVIS.DLL però alla fine della scansione mi dice che il pc è ok.. ![]() ![]() ![]() ![]() ps: la prima dovrebbe riferirsi a wmp e la quarta non so... il dubbio è sulla seconda e sulla terza... sento puzza di silicio ![]() ![]()
" bevi buono, bevi sano, bevi solo Prosecco trevigiano.... ![]() Ultima modifica di mauretto81 : 19-12-2006 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quella che mi lascia qualche dubbio è la terza WPDSHEXT.DLL prova a farla analizzare su virustotal
http://www.virustotal.com/en/indexf.html
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
grazie FOXYLADY , sei il mio salvatore... siccome nel pc da cui ho ricavato i file ho una connessione a 56 k che ne dici se mi copio la dll incriminata nella chiavetta e la analizzo nel mio pc con adsl...??? seleziono il campo cerca nel sito e poi do come destinazione la chiavetta... mi sembra sia fattibile...
![]() ps: ho scoperto inoltre che la numero 1, 2 e la 4 sono sicuramente attendibili... pps: se dovesse risultare infetta la numero 3 come agisce virustotal??? ![]()
" bevi buono, bevi sano, bevi solo Prosecco trevigiano.... ![]() Ultima modifica di mauretto81 : 20-12-2006 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Penso sia fattibile la cosa (la chiavetta usb).
Virus total effettua una scansione del file utilizzando i più noti motori antivirus e ti mostra poi i risultati, non agisce in nessun altro modo, se il file risulta infetto dovrai eliminarlo manualmente. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.