|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Colpo di frusta... help please
"Deviazione a dx del rachide cervicale [...] e rettilineizzazione della normale lordosi cervicale [...]"
questo il referto delle lastre... devo ancora farlo vedere al medico... ma conoscendolo mi dirà di provare a prendere un pò di aulin ![]() ![]() Avete esperienze? Cosa mi consigliate di fare per sistemarmi al meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
qualche giorno di collare e passa... per il mal di testa ci vorrà di più... a me comunque avevano prescritto delle pasticche per la contrattura che avevo al collo... dicloreum 150 mg...
me sa che andiamo dallo stesso medico ![]() ![]() augurini di pronta guarigione ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
grazie a tutti per le risposte.
Il collare l'ho portato per solo 5 giorni come da prescrizione del pronto soccorso... non so se sia un bene o un male dato che avevo più dolori col collare che senza. Cmq sono passate 3 settimane da quando mi hanno tamponato... solo ora il dolore sta aumentando, finora era sempre stato "trascurabile"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
ps vai da un ostepata o da un kinesiologo sono un po stufo delle stronxxxe che sento dagli ortopedici vecchi vecchi vecchi!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.