|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Bridge Wireless tra Router e A.P. : e' possibile?
Come da titolo sono in procinto di acquistare due apparecchi per una connessione wifi per la condivisione internet e file.
Sicuro di poter affidarmi a 2 a.p tipo d-link dwl2100ap volevo sapere se esistono altre accoppiate in commercio capaci di creare una rete bridge o client per usufruire di internet e la condivisione di file? C'e' per esempio un router/a.p. che collegato ad un'alto a.p. mi possa garantire tale servizio ? Tutti i suggerimenti e chiarimenti sono ben accetti. Saluti e GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il 9110 con l'ultimo firmware 0.50 ha la modalità wds
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Altri prodotti ne esistono ? Non volevo fare un'accoppiata ch dopo mi possa tradire. Marche tipo Zixel o netgear trattano prodotti che possano soddisfare le mie esigenze ? Volevo porre un router assieme all'a.p. per non dover acquistare anche il router olter a 2 a.p.
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se prendi 2 ap sei al massimo delle prestazioni e flessibilità
il router che è un altro paio di maniche lo potrai prendere senza wireless ma col router che fa da bridge risparmi il secondo ap
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Giusta considerazione, è proprio quello che crcavo di fare. Girovagando per il mondo d-link non trovo specifiche di wds, bridge o client tra le caratteristiche dei router wireless. Per caso tu ne conosci qaulcuno ?
Mi hanno detto che lo ZYXEL P-660HW-D1 funziona anche da bridge ma ne devo essere sicuro. Stev-O , scusami se insisto ma devo procurarmelo prima delle feste natalizie perche' durante queste devo fare le prove e configurara il sistema oltre che a installare antenne ecc........ Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma tu adesso che apparecchi hai ???
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho il modem adsl del mio amico e un router/a.p. SPARKLAN 54Mb(il quale supporta la funzione di bridge di rete wifi) in prestito da mio cognato ( il quale lo stacca momentaneamente dalla fabbrica per il periodo natalizio, ecco spegato perche ho fretta sapere che pezzo prendere).
Quindi mi ritrovo che dopo le prove devo acquistare per forza di cose o un a.p o un router/a.p per far funzionare il tutto. Secondo me mi converebbe acquistare subito un router/a.p. per provarlo col modem adsl del mio amico!! Che ne dici ? HELP ME PLEASE. Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il modello che ti ho detto con l'upgrade ha la funzione wds (non ha lo switch pero') pero' funziona bene
att.ne prro' perchè le modalità wds a volte sono bastarde: la certezza assolute ce l'hai solo con 2 apparecchi uguali
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E se io prendessi il dlink di-624 e un a.p 2100ap ?
Sono alle strette , domani o al massimo mercoledi devo decidere cosa acquistare!! Aiuto |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi piac egià di meno il modello
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.