|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Come vi sentite dopo aver preso Wii???
Sto decidendo se prenderlo o no, il divertimeno è assicurato, visto che l'ho provato con Zelda e WII sports, però un problema è il farsi prendere dal culo dagli amici
![]() Sono talmente indeciso da non sapere cosa fare,molto spesso vado come un treno, ma è la prima volta che dubito di una console. Consigli per tirarmi su il morale e decidere. Come vi siete sentiti??? Ho groppone sulle spalle da distruggere chiunque!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Scusa: provala e poi vedi come ti senti.
E' una console particolare, senza vie di mezzo: o la si ama o la si odia.
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ammazza che topic interessante
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Allora se speri di vedere una grafica super Pompata hai sbagliato console se invece vuoi divertirti senza tante pretese è il Top.
Sinceramente io mi sto divertendo come non mai e la trovo una console meravigliosa. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non devi badare alle idee degli altri, se trovi che il WII ti abbia fatto divertire direi che è il caso di comprarlo,anche a me tutti chiedono perchè ho preso il DS e non la PSP, io rispondo sempre la stessa cosa "mi diverto!!!"tutti quelli che conosco che hanno preso la PSP e dopo qualche settimana l hanno abbandonata,non perchè non sia una bella console,tutt'altro, ma penso che giocare agli stessi giochi che puoi giocare sulla sorella maggiore è inutile.
Quindi il mio consiglio è di prendere quella con cui ti diverti di più senza badare troppo agli altri ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
comprala e divertiti..
fottitine degli amici che ti prendo per il culo con le loro PS2/3 ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Dimenticavo di dire,che io però non ho preso il WII,però appena posso un pensierino ce lo faccio perchè al momento per le mie esigenze è quella che mi interessa maggiormente
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Window ma perchè non ti sposti su GamesRadar? La i thread son tutti cosi...
#12 |
Bannato
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ma infatti mica devi seguire quello che fanno gli altri. I soldi son tuoi e li spendi come vuoi. Tu divertiti con la 360 ed il Wii. Gli amici lasciali chiacchierare.
![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
|
mah sinceramente mi diverto di più a giocare con gli amici con wii sports rispetto a un qualsiasi gioco per ps2/3 360 ecc, escono fuori più cazzate e si ride di più
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Guarda io personalmente l'avevo prenotata per comprarla subito , poi ho dubitato fortemente e non l'ho presa più , preferisco aggiungere 250 euro per l'acquisto della ps3
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Aspetta 1 anno per vedere quale sara' la situazione reale del wii.
Per adesso siamo in piena fase euforica e nessuno sara' in grado di darti una valutazione attendibile.
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Con il senno di poi è tutto più semplice! ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() A 1 anno di distanza si puo' valutare l'online, il tipo di supporto che la Nintendo dara' alla console, eventuali tagli di prezzo (gia' si parla di una riduzione a 200 € per marzo prossimo con diversi modelli colorati) e sopratutto ci si fara' una idea del supporto delle terze parti. Se tutti pubblicano giochi come quelli della lineup la console fara' la fine del gamecube, se invece i publisher faranno il loro dovere e cioe' scrivere giochi progettati per il wii e non solo porting da ps 2+supporto al wii remote allora la situazione sara' molto piu' rosea. Tra 5 anni il wii non ci sara' piu'. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.