|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
[OFFICIAL THREAD] - Anno zero
dobbiamo ribellarci a questo stato di cose!!!
e la giornalista ma ora voi siete al governo che state facendo e che farete bertinotti:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma l'importante era la giornalista
Interpreto bene il pensiero dell'italiano medio?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque Travaglio era un po' nervoso... E hanno tagliato Vauro sul finale... CENSURA! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bella trasmissione, mi aspettav qualcosa dai toni molto + pesanti invece Santoro non è caduto in basso nella spirale delle polemiche è ha proposto un lavoro giornalistico serio e personalmente l'ho trovato anche interessante.
Forse il punto di vista dei giovani delle withe houses è stato un po' presentato sornionamente, però hanno potuto liberamente dire la loro senza essere criminalizzati apertamente.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
giornalismo d'inchiesta veramente eccellente, come mi aspettavo
ottimi travaglio (come sempre), santoro, gatti, vauro Bertinotti si stava strozzando quando gli è stato chiesto perchè lui, che stava criticando coloro che abusano dei lavoratori, ha votato un indulto che ha condonato anche quei reati. COsì si fa, domande secche, scomode e tanti fatti. Poi quella su Previti.. sul motivo per cui non fosse ancora stato espulso dal parlamento, è stata fantastica.Povero Fausto |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
All'altro avrei domandato: "OK, tua sorella non sposa un marocchino.....ma tu ti faresti la Campbell?" Ultima modifica di lowenz : 15-09-2006 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Quote:
Il governo è formato da Presidente del consiglio,ministri,viceministri e sottosegretari. Bertinotti è presidente della Camera che anzi è una carica che dovrebbe essere piuttosto superpartes(come per Presidente della Republica e Presidente del Senato,le più alte cariche dello stato cioè) e non entrare in dibattiti del governo. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
belle di faccia ma fisicamente non è il mio tipo, troppo magra |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne avevamo già parlato, lui come al solito vuole sempre protestare ma poi non si intromette sulle decisioni del governo, classico ipocrita che ha voluto proprio quel posto per sparare le solite teorie demagogiche per non dire altro... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero che nei prossimi giorni mettano la trasmissione on-line perchè realmente merita, mi interessa sopratutto quello che dice travaglio e faccio i miei complimenti a santoro per averlo voluto tenere in trasmissione |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Mamma mia complimenti per il record di luoghi comuni scritti in una solo frase! Per considerare gli italiani che da sud andavono a nord immigrati, per aver detto che hanno portato mafia e criminalità e degrado, ma hai omesso forse il particolare più interessante che il nord nel frattempo lo hanno costruito mattone dopo mattone. Comunque ti premio con il trofeo "Italiani, pizza, mafia e mandolino" Complimenti |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ossia hanno portato benefici e anche un sacco di problemi.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
eddai che lo sai anche tu perchè ha voluto a tutti i costi quel posto!Fausto ha una mentalità da opposizione punto e basta ed ha preferito "lavarsene le mani" parandosi il culo con la presidenza della camera. Per quanto concerne casini nn mi risultano particolari lamentele sul suo operato da presidente in aula, le prese di posizione nelle ospitate tv sono tutt'altra cosa!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo certo, voi lo difendereste qualsiasi cosa facesse l' importante è che dica cose di sinistra |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Città: Benevento
|
Tornando IN Topic, a me il programma è piaciuto molto... preferisco soprassedere sui giudizi sommari riguardo i meridionali al Nord, potrei trascendere
.
Windows 7 Pro 64bit SP1 - ASUS P5K - Intel Core2 Quad Q6600 @2.40GHz - Kingston DDR2-800 4GB - Maxtor STM3320613AS 320GB S-ATA - LG GSA-H42N - PHILIPS SPD6002T - Monitor ASUS VW193S 19" - Video Gainward 9500GT 1GB - Capture Pinnacle 700-PCI - Audio Realtek HD Output
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei sapere che hanno detto? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.

.