|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Bloccata la navigazione e firewall in delirio.
Salve ragazzi buongiorno.
Sono stato infettato da un virus o trojan che non mi permettee la navigazione, vi spiego tutto: sono connesso tramite router, la connessione è ok (non limitata ne assente) solo che quando navigo mi apre la home, un'altra pagina al massimo e poi si blocca internet. il firewall (zone alarm) mi chiede l'accesso a processi che non hanno mai chiesto il permesso (microsoft registration, microsoft UIlogin, addirittura se lo apro, il Blocco note!). ho provato ad accedere con un altro computer con lo stesso cavo LAN e tutto va bene, inoltre in modalità provvisoria funziona tutto regolarmente. ho norton 2004 aggiornato al 12 dicembre 2006 scansione interamente completata, firewall a palla, Antivir aggiornato e scansione fattta... sto impazzendo! cosa mi consigliate? (p.s. QUESTO FORUM è.... FANTASTICO!!! c'è di tutto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Posta un log di hijackthis qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676
![]() |
#3 |
Junior Member
|
un che???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Posta un log di hijackthis
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 Scarichi il programmino, lo estrai in una cartella creata appositamente per lui, lanci l'eseguibile hijackthis e clicchi su "do a system scan and save log file. Copia ed incolla il testo del log sul forum nel topic che ti ho indicato.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho formattato.. troppi casini con l'accesso dei programmi
![]() comunque ho creato il log, ma di questo computer e , senza leggere ho eliminato tutti i risultati.... ... .. spero di non aver fatto danni ![]() ![]() ![]() altrimenti... formatto anche questo ![]() grazie mille comunque dell'aiuto!! a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In che senso hai eliminato tutti i risultati
![]() Quel log mostra come è strutturato a livello software il tuo PC. Spero che tu abbia eliminato solo le stringhe sospette ![]() Era meglio se ce lo facevi vedere prima il log comunque.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
no, ho eliminato TUTTE le righe
![]() però funziona ancora ![]() ![]() ![]() dehihioh.. grazie dell'aiuto comunque, molto disponibile! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
|
Quote:
Rotfl ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.