|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: rho(mi)
|
P5Nsli e D 925 si blocca! processore o scheda madre
Quote:
persiste: Con un programma di calcolo che tende a sfruttare al 100% la cpu, la schermata diventa nera e il pc si blocca! Dopo pochi secondi di utilizzo. Al riavvio esce questa scritta: CMOS - Checksum Error - Defaults Loaded ![]() Mi è capitata la medesima cosa navigando su internet! Facendo gli aggiornamenti automatici di windows pure Se lo lascio acceso così senza fargli far nulla, nn ha problemi. devo dire che da impostazioni di defaul la scheda madre imposta il vcore a 1.17, ma intel dice che dovrebbe essere 1.25, possibile. Del resto il super pi funziona correttamente. Può essere che la scheda madre sia fallata? la cpu? oppure la ram kingstone stranamente il bios me la riconosce con 533 e nn come 667? l'unica cosa che nn ho fatto è il reflash con un bios nuovo. P5Nsli pentium D 925 1gb ddr 667mhz 7300gt hd SATA seagate da 160gb alimentatore da 420watt in 12v ci son 16A
Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe WWW.HONDAGRANTURISMO.IT Ultima modifica di valvolin : 17-12-2006 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
help me
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.