|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...602/index.html
Basata su chipset 975X e pensata per l'abbinamento con processori Core 2 Duo di Intel, la scheda madre Asus P5W64 WS Professional viene proposta come piattaforma per workstation nelle quali il numero massimo di schede video collegabili rappresenti la principale discriminante Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
EhEh la P5WDH è sempre la migliore....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
ripeto il commento di quando uscì la preview di questa scheda: 4 slot pci-express messi uno a fianco all'altro sono decisamente inutili..se uno vuole usare più monitor o monta una serie di 7900gt, che mi sembra la scheda a songolo slot più performante, o si attacca..e comunque in tutte le config sli c'è sempre almeno uno slot di spazio tra scheda e scheda...sarebbe stato interessante un test con 4 schede video affiancate per vedere quanto scaldano l'una sull'altra...i test velocistici non hanno dimostrato niente di nuovo...d'ìaltronde la particolarità sono prorpio i 4 slot pci-ex...voglio proprio vedere come si comporta con 8 monitor...e a che condizioni..
Ultima modifica di gi0v3 : 16-11-2006 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milazzo
|
Sarà ma mi puzza di cacat*,se proprio uno vuole pura potenza che neanche sfrutterà compra 2 8800gtx e viaggia.Perde quasi in ogni test in confronto alla p5wdh-deluxe e per che cosa?4 slot pci-ex ma va........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Signori sulla confezione c'e' scritto: Wall Street Quartet
Se non considerate a chi e' inidirizzato, ogni prodotto e' una cacat*! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
4 slot pci express? Mica male, mi immagino già 4 schede video che elaborano dati di folding@home, chissà quanti Gflops fanno
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ps la gigabyte 8n quad-royal se la ricorda qualcuno? 775, doppio chip nforce 4 sli, 4 slot pci-ex x16 per fare due sli da x8-x8, esiste da circa 2 anni...l'unica pecca non è compatibile conroe, se no quasi quasi era meglio quella..
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Solo 420 di bus? Sinceramente mi aspettavo un po' di più, il collo non è il procio, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
c'è un grosso errore
si tratta di due Radeon X1950 PRO e due Radeon X1950XT. invece sono 2 radeon x1950pro e 2 radeon x1650xt^^ anche xè con quel setup 2 x1950xt occupavano lo spazzio di 4 sk! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Interessante come scheda, peccato che gli slot sono appiccicati.
Mi avrebbero fatto comodo due slot per lo SLI piu' uno per il controller SCSI PCIe 8x |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
C'è un piccolo errore: l'immagine con i grafici delle prestazioni con Viewperf è erroneamente intitolato 7-Zip
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Direi che i commenti negativi sono stati fatti da chi non conosce la mobo....e da chi non segue i movimenti fatti da questa mobo dagli utenti qui presenti sul forum e all'estero!
Quindi documentarsi prima di sputare sentenze! Anche il fatto che la p5wdh sia superiore......ho i miei dubbi......dato che i 475mhz senza modd sele scorda!!!! direi che la redazione ha postato dei risultati con Vmch a default! EDIT: inoltre e' possibilissimo sfruttare 2slot pci-ex per le vga in cross+1slot per la fisica! l'unico slot che viene leggermente castato e' quello a 4x! ![]() Ultima modifica di BarboneNet : 16-11-2006 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ragazzi ricordiamo che cmq questa non è una scheda per giocare con 4 schede grafiche come dice è una scheda che deve pilotare un multymonitor ad esempio la vedrei bene in una discoteca o in un laser game che gestisce 8 monitor che fanno vedere o 8 cose contemporanee oppure un mosaico di una immagine fatta composita da 8 monitor...
dovete e dobbiamo iniziare a pensare che non tutto è fatto per fare overclock o per mettere 4 schede in fila per fare punti al 3dmark |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Davvero grande scheda madre. Ovviamente non serve a nulla alla maggiorparte di noi a casa ma in ambienti di lavoro è un'ottima soluzione, piuttosto che acquistare una scheda video PCI con 8 uscite (lente all'inverosimile).
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Come dice la scritta sulla confezione, è una mobo pensata soprattutto per agenti di borsa a cui interessa piu' consultare 8 monitors che giocare in quad-sli (non che nn si possa fare eh)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
Quote:
con la dh mi pare difficile! ciao ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
![]() no 326*9 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.