|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/19941.html
Il giorno 19 Febbraio Lightroom arriva sugli scaffali ad un prezzo lancio di 199 Dollari, promozione valida fino al 30 Aprile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Prezzi in €
Strano questo cambio dollaro-euro, ero abituato che 1$>=1€.
![]() Cmq ottimi prezzi per un ottimo programma.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
è gia da parecchi anni che è cosi... poi vabbe i produttori ci arrivano in ritardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
effettivamente la cosa più incredibile è il cambio.. mentre leggevo mi aspettavo i soliti 299€..!
![]() beh, meglio così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: /dev/urandom
|
grazie Adobe di esistere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bello vedere una conversione di prezzo REALE (1 euro > 1 dollaro vedendo il tasso di cambio attuale).
Questo giusto per far presente la cosa a quelli che imputano la crescita dei prezzi di un altro prodotto (emh) tra la versione americana e quella europea. Altro che iva e dazi doganali e spese di trasporto..................... Non per scatenare alcun flame OT, ma questo sono i fatti. EDIT: ma anche se fosse commercializzato a 299 euro, sempre meglio di altra roba...
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
ah.. macity specifica che il prezzo è iva ESCLUSA, quindi salirebbe a 299€ tondi tondi..
![]() non ho altre fonti però! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ma comunque i conti tornano ![]()
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
lightroom... bel programma... manca solo il clone tool spesso necessario pre piccoli ritocchi, senza di questo diventa per le mie esigenze un programma inutile, meglio fare tutto direttamente con camera raw...
io proporrei il cambio $ = lira ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
oops mi autocorreggo... leggendo le novità è presente il clone e l'healing... che dire... se hanno anche aggiunto la correzione lenti rispetto alla beta (era largamente incompleta) tanto di cappello... in più il prezzo mi sembra un vero affare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.