|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
e-book
Ho scaricato dal web alcuni ebook in formato ".lit".
Ho provato a installare il programma MICROSOFT READER ,ma fa riferimento a una registrazione sul sito di BILL per poter funzionare. Ho trovato anche un software ABC AMBER LIT CONVERTER che converte i file in vari formati tra cui PDF,DOC etc... Volevo però capire se é possibile leggere direttamente i file lit con qualche software. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ho trovato questo:
ICE Book Reader Professional e' un programma che permette l'agevole lettura di e-book. E' il primo lettore alternativo con nativa la capacita' di leggere il formato .lit senza utilizzare alcun componente Microsoft. Il programma e' in grado di far leggere TXT, RTF, HTML, MS Word documents, PALM books (.PDB e .PRC) e Microsoft Reader Books (.LIT). Scorrimento a velocita' controllata, testo completamente antialising, super scrolling con precisione al pixel, supporto caratteri Unicode, formattazione automatica del testo, sistema per il riconoscimetno automatico del formato, modulo per la gestione di archivi compressi in ZIP, RAR, ARJ, LZH, HA, ed altro ancora. http://download.excite.it/lista.php?id=569 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie lo scarico e lo testo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.