|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cagliari
|
[Ca+Sped] TWIN2X2048-6400C4D DOMINATOR | DDR2 xms2
Vendo 2 moduli DDR2, ancora imballati, perfettamente nuovi. Il modello esatto è TWIN2X2048-6400C4D con cas pari a 4-4-4-12. Queste ottime ram rappresentano una delle migliori soluzioni in giro per l'overclock sulle piattaforme con ram DDR2. Io sto usando una coppia uguale di queste ram con un conroe e una motherboard i965, con bus sincrono al fsb anche in overclock. Un caratteristica che differenzia queste ram dai modelli concorrenti, è sicuramente dovuta al sistema di dissipazione (corsair DHX), che permette di dissipare benissimo il calore , garantendo un ottimo scambio di calore con l'ambiente. Il prezzo di vendita è 320€ + sp Le regole sono semplici : 1 - priorità a chi si mette in coda al mio prezzo 2 - mettetevi in coda se siete decisi all'acquisto 3 - Non scambio.. Postepay enabled ciao
My setup : Commodore 64 raffreddato a liquido Ultima modifica di ZioNinni : 26-12-2006 alle 16:19. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
ciao bello!
io sono interessto, ma a prezzo da regolamento! ti mando un pvt....intanto coda! saluti e auguri!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Ciao
ti interessano scambi? Ho 2 banchi nuovi da 1GB per il DC di Micron d9 fatbody (il chip è D9DQW, il migliore in assoluto)... ma mi piacerebbe provare le tue Fammi sapere Ciao
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
1) Puoi essere + preciso sulle prestazioni? (ovviamente se le hai provate in overclock). Quindi frequenze max raggiunte, a che tensione e con che timings?
2) Potresti riportare tutte le sigle esatte che ci sono sullo stick adesivo del raffreddatore (quelle tipo xms6403v1.1 - 0621221-3)? 3) Fai una ricerca sui prezzi del nuovo... e non aggiungo altro altrimenti mi dici che ti inquino il thread chiedendoti di abbassare il prezzo Ciao casteddaiu!
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
mi accodo x prezzo da regolamento,oppure scambio con mie in firma.*
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Coda :
1 - LUPO19964 P.S. Quando aprono le poste?
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Non sei interessato a scambi allora?
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Io ne ho montato una coppia uguale sul mio, ma non ho ancora fatto nessun test. Ho fatto una session con Oblivion tenendole a 423mhz senza problemi, ma non è un test che fa fede alle prestazioni di queste memorie. 2) sigla esatta : XMS6400v1.2 3) ho fatto qualche ricerca su kelkoo, i prezzi riportati sono mediamente più alti, e le ram non sono disponibili.. Io spedisco appena le poste aprono a si biri
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non x fare il pignolo....ma il primo in coda sarei io....
saluti! ti mando un pvt....con il link del negozio....13 disponibili e altre 18 in arrivo!
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
...se non fosse ke il tuo prezzo non è da regolamento....
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ciao bello!come ti ho scritto in pvt, il prezzo non è da regolamento....e sono daccordo ke non le puoi "svendere" così!anke se poi svendere non è!
detto questo ti faccio presente ke stanno @ 340€....e non credo ke tu possa venderle al prezzo da te rikiesto! ti regalo un up! saluti!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.