|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
passaggio alice 4MB a 20 MB
Ciao ho alice flat 4MB che costa attualmente come la 20 MB e volevo chiedere se il passaggio sarà automatico tra qualche tempo oppure devo chiamare per farmi fare il passaggio?
In tal caso ho letto che qualcuno ha avuto problemi o è dovuto stare per molto tempo senza linea? Secondo voi conviene?....i benefici di una 20 MB si notano anche nel peer to peer oppure non c'è differenza? Mi conviene passare alla 2 MB? Ultima modifica di 50cent : 09-12-2006 alle 01:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
dovrebbe andare meglio se funzionante a dovere. Dalla mia richiesta fatta a giugno ancora me la devono attivare e da settembre ho la banda dimezzata a circa 2 Mb mentre prima avevo la 4 mega come la tua che andava benissimo.
Penso che la sua piene funzionalita' in generale siano solo questione di tempo e comunque dovresti richiederla tu. Ciao Ultima modifica di Manleo : 09-12-2006 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
neanke un minuto senza linea sei hai un router devi settarlo pero in pppoe-llc altrimenti nn navigherai in compenso da quando mi han messo la 20 mega ho cominciato a soffrire(da inizio ottobre) di disconnessioni... solo negli ulimi giorni su questo aspetto sembra essere di nuovo quasi tutto ok
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
E le prestazioni sono migliori?
Ma nessuno sa se prima o poi il passaggio avverrà in automatico come è accaduto da 640 a 1,2 e poi a 4 ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
va a culo.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
cioè non si sa se dopo va meglio o no ? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Mio padre è passato da 4 a 20 mbit... differenza a naso praticamente nulla. Inoltre da qualsiasi sito non scarica mai a più di 200Kb/s. Che schifo!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ultima modifica di Uriziel : 12-12-2006 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
P2P.....very illegal use |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusate ma non trovo thread riguardanti il passaggio automatico a 20mb... oltre a vari problemi accennati qui sopra, tipo la chiusura delle 20mbit dal tar del lazio...
cioè mi pare strano, ecco il problema: ho ricevuto oggi una telefonata da telecom e mi comunicavano che sarò contattato da un tecnico o incaricato a casa mia per farmi firmare una deliberativa, non so come chiamarla..., per l'upgrade a 20mbit, attualmente ho la flat Alice 4mbit, e che mi forniranno anche un modem usb-ethernet, quindi upgrade gratis: il costo rimane lo stesso 39.95euro al mese. sono poco informato di offerte ed upgrade vari, confermate che stanno facendo così? conviene o non conviene? darà problemi la 20mbit?
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì, perchè non è automatico il passaggio? perchè? bisogna pagare qualcosa? no perchè se no mi preoccupo... io non ho fatto nessuna richiesta di alice 20mega e addirittura dalla telecom mi telefonano per l'upgrade gratuito e con firma di una deliberativa... va bè che ci guadagnerei... ma come sarebbe possibile? ![]() chi mi può rispondere se sa qualcosa? visto che domani mattina mi telefoneranno per concordare l'arrivo del tecnico... mah...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
specie se, e scusate se sono rimasto aggiornato a quella notizia di qualche settimana fa, che diceva del blocco dell'offerta di Alice 20Mega?
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Bisogna però vedere se poi funziona tutto a dovere o no. A questo punto spero che chiamino pure me. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
va bè ma hanno chiamato solo me?
perchè se devono o lo dovrebbero fare, l'upgrade, lo stanno iniziando a fare a quanto pare, visto che forse sono poco informato mi chiedo se sono uno dei primi... e mi sembra strano cmq a 20mega penso che se ci saranno problemi li -dovranno- risolvere per forza, hanno le linee e se non li risolvono loro non penso gli altri provider, secondo me, quindi non si potrà stare con problemi vari che siano...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sapete per certo perchè parlano di "deliberativa" da firmare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.