|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
callini + crosticina con conseguente macchia
Come posso eliminare in breve tempo sta storia che da un po mi è venuta tra l'anulare e il mignolo del piede?? Ho letto che strofinare limone funziona.. mha. son 2 gironi che provo e ha solo schiarito un po niente +... cosa consigliate?
forbicine zero proprio per colpa di quelle che mi è venuta la crosticina xke ho segato un po troppo in profondità.. (un bruciore col limone...) AH SCUSATE LO SCHIFO.. PERO' QUESTO è..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
sfsf
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
se hai della crema idratante e stai parlando di una abrasione, mettine un pochina due o tre volte al giorno...
io faccio così... non fà miracoli ma guarisco prima
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
che schifo
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
bobbe bobbe l'america lamerica |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.

PERO' QUESTO è..