|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Asti
|
[ASTI e prov. + sped] Mouse, tastiera, gamepad, cuffie e bauletto cd Pioneer
Ciao a tutti, vendo per inutilizzo i seguenti articoli:
MOUSE TRUST 350WB: Mouse senza fili ps/2, con base/ricevitore e 5 tasti programmabili; completo di scatola, cd con software e driver e tutto il contenuto della confezione originale. QUI LE CARATTERISTICHE TECNICHE ![]() PREZZO: € 8,00 CUFFIE PHILIPS HC130: Cuffie senza fili a infrarossi, complete di tutto, praticamente nuove. QUI LE CARATTERISTICHE TECNICHE ![]() PREZZO: € 15,00 CUFFIE PHILIPS HC200: Cuffie senza fili a infrarossi, modello di gamma superiore rispetto alle precedenti, complete di tutto, queste completamente nuove con scntrino per la garanzia. QUI LE CARATTERISTICHE TECNICHE ![]() PREZZO: € 25,00 GAMEPAD GRAVIS XTERMINATOR: Gamepad un po' datato ma completamente funzionante, completo di tutto cio' che contiene la confezione originale. Ancora tranquilamente utilizzabile con tutti i giochi. QUI LE CARATTERISTICHE TECNICHE, PURTROPPO IN INGLESE ![]() PREZZO: € 10,00 TASTIERA TRUST ESAY SCROLL SILVERLINE: Trastiera multifunzione con 13 pulsanti per Office, 8 per le funzioni standard di Windows e vari pulsanti multimediali e per il controllo dell'alimentazione. Scroll per lo scorrimento dei testi in wolrd e internet. NOTA BENE: uno dei due piedini per rilazare la tastiera è rotto, ma è cmq utilizzabile in piano. QUI LE CARATTERISTICHE TECNICHE ![]() L'IMMAGINE SI RIFERISCE A UN MODELLO IDENTICO CHE SI DIFFERENZIA SOLO NELLA PRESENZA IN + DI UNA PORTA USB PREZZO: € 10,00 BAULETTO CD PIONEER PER AUTORADIO CDX P23S: Bauletto per 6 cd della Pioneer in ottime condizioni. Solo bauletto e "cestello" per i cd, mancano i cavi di collegamento ![]() PREZZO: € 40,00 CONDIZIONI E SPEDIZIONE -. precedenza per chi acquista blocchi; -. materiale in vendita anche in altri mercatini; -. prodotti, se non espessamente indicato, non + in garanzia ma testati e funzionanti al 100%; Spedizione a carico e a scelta di chi acquista, si accettano tutti i tipi di pagamento. Grazie e buoni acquisti!!! Ultima modifica di morpheus81 : 27-09-2006 alle 14:39. Motivo: Completamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
uppete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
potrei essere interessato alle cuffie e alla tastiera ma posso farti sapere con certezza solo dopo il 12 ott perche' prima non sono possibilitato a ricevere il pacco
oltretutto devo valutare anche i prezzi e soprattutto devo avere la certezza che le cuffie siano perfette e senza alcun fruscio di fondo............ho avuto delle cuffie wireless thomson ed erano proprio na ciofeca (fruscio di sottofondo che non sopporto, quindi se ce ne e' anche solo un po' dimmelo che lascio la coda) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Guarda, io le prime le ho usate un po' e non mi hanno mai dato problemi, mentre le seconde le ho solo provate per vedere se andavano ma non davano fruscii... guardiamo come si evolve la vendita e vediamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
scambi la tastiera + tuo conguaglio di 5€ con un joypad dal valore di 20€?
il joypad della gembird ha 12 tasti di fuoco, 2 stick, impugnatura ergonomica, motore per la vibrazione e ovviamente collegamento usb |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Mi spiace ma volevo far su un po di soldi, ho già un gamepad del Xbox modificato per il pc... grazie lo stesso!
Gianca |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
ma il bauletto è un caricatore di cd della pioneer??mi dai il modello esatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao,
scambieresti le CUFFIE PHILIPS HC200 con la scheda TV Pinnacle PCTV Stereo XE. Ha pochi mesi ed ho scontrino per la garanzia in un noto shop di roma. ![]() Fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Mi spiace ma in un altra vendita vendo già una scheda Tv che avevo, perchè ormai ho preso un TV LCD che uso anche col Pc quindi non mi serve. Grazie lo stesso Gianca |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.