|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/19493.html
Ancora un'altra vulnerabilitá per Microsoft Office, precisamente per l'editor di testi Word, il quale rischia di diventare per l'ennesima volta il trampolino di lancio per malware. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
ormai questa versione di Word da per esser superata dalla versione 2007..
nel frattempo...passate ad OpenOffice |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
concordo, anche perchè il nuovo open office è totalmente compatibile con i files doc e non vi ritrovate piu' le pagine scombussolate come accadeva prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Openoffice come editor è buono anche se è ancora lontano dai livelli di word. Il più grave difetto però è che è un macigno di programma... Secondo me dovrebbero riprogettarlo e riscriverne buona parte. Se ora che siamo alla release 2 è così lento quando arriveremo alla 5 per farlo girare ci vorranno 10 supercomputer della nasa in parallelo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
W OpenOffice!!
Non mi sembra del tutto vero il fatto di essere un macigno. A me gira bene con 128 di ram e anche con firefox aperto. Io non la farei così tragica... Forse Word sembra più leggero semplicemente perché si carica una parte del programma all'avvio senza dirtelo, come fa anche Exploder. Ovvio che sono avvantaggiati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Io son passato ad Open Office e dopo 6 mesi di disperazione son tornato a Microsoft Office, non c'e' niente da dire Microsoft e' avanti anni luce, piu veloce, piu flessibile, piu potente. Ne deve fare ancora di strada O.O. per arrivare solo a metà della potenza di M.O.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
concordo con coloro i quali ammettono che Openoffice è ancora indietro rispetto a MS Office...sia dal punto di vista dei consumi (chiedo lumi sulle applicazioni che caricherebbero con windows per velocizzare Office) sia delle features..io ad esempio uso molto la presentazione su schermi multipli quando lavoro..ooo non mi da questa possibilità.
Certo per l'uso "all'osso" va bene anche ooo...se è per questo va bene anche il wordpad.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
concordo pienamente con friwer...
chi non lo usa per scopi professionali ok... altrimenti lasciate stare |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh il nuovo Office non so se l'avete provato ma è qualcosa di spettacolare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Raga OpenOffice è totalmente Free e M$ ci prende in giro fornendo con WinXP l'inutile WordPad! Alla M$ ci prendono solo in giro e voglio spillarci soldi vendendoci come oro colato software che potrebbero essere dati in dotazione ormai!
Io preferisco fare tante donazioni a Sun per l'ottimo OpenOffice piuttosto che regalare soldi all M$!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
L'unica cosa di spettacolare dei prodotti office, sono lo sproposito che costano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Una cosa c'è da dire però. abilitate in openoffice il quickstart, che in microsoft office viene abilitato automaticamente, e vedrete che come velocità d'avvio le differenze si riducono notevolmente, ammesso che continuino a sussitere; per contro togliete office dall'avvio automatico e vediamo se è ancora così veloce ad avviarsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
ok passate a open office ecc ecc ed ancora ecc office fa schifo ecc ecc, ma a chi programma in visual basic per sviluppare applicativi per fogli di calcolo come excel come mio padre che gli dici? di levare excel? calc (o come si chiama) non offre praticamente alcuna compatibilità o quasi col codice VB. Ha dovuto addirittura procurarsi crossover, per far funzionare excel su ubuntu
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Può essere che mi sbagli, ma qui sembra piuttosto chiaro. E' vero che anche OpenOffice si carica all'avvio, se non gli si dice diversamente, ma disattivarlo è molto semplice.
http://www.castlecops.com/modules.php?name=StartupList&query=microsoft%20office Ripeto: può essere che ho capito male io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cosenza
|
Hai detto poco flapane
"le utenze casalinghe" sono piu del 50% degli utilizzatori di Microsoft Office..... Mica bazzecole... non credi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non ho scritto che sono bazzecole... ma che non si può dire a priori: passate a oo
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
aaargh!!
secondo me programmare in VB non è una cosa di cui vantarsi... ma nemmeno da dire in giro per pudore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
grazie, terremo in considerazione tale preziosa considerazione, ingegnere, non mancheremo di riferila magari a qualche mod
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.