|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Rilasciata Fedora 7
download da qui
http://torrent.fedoraproject.org/ The Fedora Project has announced the release of Fedora 7, code name "Moonshine": "Howdy, cousins! Welcome to our little Fedora hollow, where we've brewed up some mighty, mighty Fedora 7 Moonshine for your enjoyment." The latest version of the popular distribution comes with a number of new features, including "spins", or variations of Fedora built from a specific set of software packages, the latest GNOME 2.18 and KDE 3.5.6 desktops, fast user switching, improved internationalisation support, a new SELinux troubleshooting tool, significantly faster package management utilities, a new kernel-based virtual machine technology, and many other enhancements. Please read the release announcement and consult the release notes for detailed information. A range of installation and live CD/DVD images of Fedora 7 are available for download from public mirrors and also via BitTorrent torrentate gente, torrentate ... ![]() ![]() ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 31-05-2007 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
torrentiamo torrentiamo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ordinata per posta a 4 euro e sabato mattina mi arriva il dvd bello pronto
![]() seno col torrent ci mettevo una settimana solo per scaricare un cd... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ho trovato un elenco dei rivenditori sul sito di fedora, qua: http://fedoraproject.org/wiki/Distri.../OnlineVendors
per l'italia c'era questo: http://www.olysys.eu/olysys/ Ultima modifica di pfinet : 01-06-2007 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Questa volta sento odore di distro seria...
![]() ![]() Ho messo in download il dvd della x86_64, ma la vedo dura che faccia il miracolo ![]() ![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
qualche prima impressione da chi l'ha provata sulle macchine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Ora che è uscita pernso che la reinstallerò di fresco... A breve le mie impressioni ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
A me oggi sono arrivati i cd originali di ubuntu dalla canonical. Fedora ho anche terminato di scaricarla ma devo trovare un piccì dove provarle
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
A breve prova ed impressioni.
Sono indeciso se installare la versione a 32 o 64 bit ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
FANTASTICA!!
Questa fedora core 7 (x64) mi ha impressionato come Ubuntu 7.04, e' velocissima, reattiva e ha corretto alcuni dei problemi che affliggevano le passate versioni. Yum e' diventato veloce, finalmente dopo molte lamentele nelle passate versioni, yum e' diventato veloce sia a processare il db che a stabilire dipendenze, ora e' davvero un piacere usarlo. Finalmente Fedora di default legge e scrive su partizioni ntfs, il tutto senza bisogno di toccare niente!! (ovviamente le partizioni win vanno montate o messe nel file fstab) La mia opinione e' che questa Fedora ha fatto davvero notevoli passi avanti sia in usabilita' che in prestazioni, passando anche da una semplificazione della vita di chi vuole usare linux e win sullo stesso pc e vuole condividere i dati senza problemi o sbattimenti. Ed ora sotto con la ricompilazione del kernel e l'installazione dei drivers Ati ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
non sapevo la storia dell'ntfs in let-scr .. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Beato te... a me è sembrata un pachiderma assonnato
![]() E' vero che l'ho provata in una macchina virtuale, ma debian non è mai stata così lenta, nemmeno in macchina virtuale.. E' possibile che virtualizzare SO a 64 bit porti ad un degrado prestazionale maggiore? ![]() Non vedo altra spiegazione, era di una lentezza esasperante (VMWARE 6)
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|