|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[serio] consiglio su canzone
salve gente!
sto montando un video con foto-ricordi di bei momenti passati insieme a degli amici e amiche, e mi servirebbe il consiglio sulla canzone da mettere come sfondo! che faccia piangere ![]() cosa mi consigliate? grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Ho visto tempo fa un video di alcuni amici con in sottofondo 'Nothing Else Matters' dei Metallica e ti posso assicurare che era parecchio evocativo .
Racchiude in se' nostalgia , malinconia ed un pizzico di vigore grazie all' assolo finale . Assolutamente consigliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
The Misery o Tallulah dei Sonata Arctica
Forever degli Stratovarius On the coldest winter night dei Kamelot Always will be o dreams come true degli Hammerfall Forever yours dei Nightwish |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
The Afters-Beautiful love
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dream Theater --- Through Her Eyes
Joe Satriani --- Lovething Joe Satriani --- Rubina Judas Priest --- Angel Manowar --- Courage Metallica --- Nothing Else Matters (ma forse è troppo inflazionata...) Queensryche --- Silent Lucidity Queensryche --- Someone Else?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Coldplay - Yellow
oppure una qualsiasi suonata classica con il pianoforte tipo quelle dei video "una foto al giorno" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Angels fall first dei Nightwish
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Esco un po dal coro come genere:
Texas - Nevermind
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
'74 '75 - the connels
these are the days of our lives - queen
![]() |
![]() |
#11 | |
|
grazie a tutti!
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.