|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
NB FS Amilo PA 1538, 899€ che mi dite?
ciao ragazzi... che mi dite di questo pc?
mi iace un pò tutto... anche la scheda grafica, l'unica cosa è il proicessore... mi ero abituato all'idea di un centrino... e sto turion? poi, 64 bit... mi darà probelmi? aiutatemi! grazie Processeur AMD Turion 64 X2 TL50 (1,6 GHz) - Ecran 15,4'' TFT WXGA Crystal View - Résolution de 1280 x 800 pixels - 1024 Mo - Disque dur de 120 Go SATA - Carte graphique nVidia GeForce Go 7400 TC 128/512Mo partagés - Sortie TV - Graveur de DVD Dual Double Couche - Modem 56K - Réseau Ethernet - Réseau sans fil WiFi - Lecteur de cartes 4 en 1 - Firewire - Poids de 2,7 Kg - Windows XP Edition Familiale (w il francese) ah, dmenticavo, utilizzo: compagno di viaggio e vita all'università applicazioni connesse (office...) intenet qualche gioco, ma niente di eccessivo. una sola cosa in assoluto si : PES 6!!!!!!!! grazie ancora ODDIO!!!! CHE FIGURA!!! e dire che non sono neanche l'ultimo arrivato: cari ragazzi, non fate come me: USATE IL TASTO CERCA! eviteremo di insozzare il forum inutilmente! oramai, cmq, vediamo se questo post magari cresce un pò più dell'altro... e poi non lo faccio più! ![]() Ultima modifica di Cioll@ : 19-10-2006 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
vabè.. buonanotte a tutti
e up! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ultimo up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
E' un ottimo PC... il Turion64 è un po' meglio del Core Duo e un po' peggio del Core 2 Duo. Direi che per il tuo uso va più che bene... Se lo compri dammi qualche feedback che forse interessa anche ad una mia amica.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
COMPRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi farò sapere, notte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Foto e recensione... rapido!
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Quote:
ciao, sono in procinto di comprare questo portatile, come si comporta nei giochi?!?!?!!?!?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dipende quali...
considera cmq che ha una 7400... quindi non ti apsettare chissaà che! e cmq io sonomolto soddisfatto... gioco alla grande a PES 6 e al Padrino... alla grande intendo cioè con risultati soddisfacenti.... poi... per quel prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
1200x800 (o quella roba li!) dettagli max... ma non penso ci voglia granchè!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ODDIO!....
mi sno accorto solo adessodi aver scritto una cavolata.... la ram è 2048 mega.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.