|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
lettura dvd...Help! i needs somebody
Ciao a tutti sono nuovo del forum...questo gran forum...veramente...mi ha salvato molte volte anke nn registrandomi...veramente ottimo...
ora però mi trovo in difficoltà... Ho comprato la scheda video ati radeon x1600pro, e da quando l'ho installata non sono piu in grado di riprodurre dvd. ![]() prima mi si apriva un'allert che diceva che non disponevo di driver aggiornati, o non possedevo i diritti per riprodurre il dvd... ma i driver sono aggiornati e il dvd secondo me ho diritto di vedermelo,e come..haha.. ora ho installato wmp11...e un mio amico mi ha detto di aggiornare un file di registro...(mediaplayer_filenamereg.reg)...da quando l'ho fatto, appena avvio il dvd, windows mi da errore e chiude l'applicazione...cosa devo fare!!le ho provate tutte!penso ![]() grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
Poi ricordati che non è vero che hai tutti i diritti di vedere un DVD, in quanto che, il player che usi deve avere la licenza del MPEG2 senno' non vedi na mazza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
innanzitutto grazie per aver risposto...però...
Come faccio a ripristinare tutti i file di registro?? poi mi sembra strano che nn ha diritti mpeg2...il dvd è matrix ,il primo originale,(ovviamente ho provato altri dvd) e prima che installassi la nuova scheda riuscivo tranquillamente a vederli ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu non l'hai fatto, vero? ![]() I diritti dei quali parlo, sono queli del PLAYER, il software che usi per leggere il disco DVD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi nn credo proprio dipenda dalla tua scheda nuova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
mi consigli di formattare e reinstallare windows?è l'unica??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Spiegami che errore ti da esattamente quanto tenti di leggere un DVD e dimmi che Player usi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Windows Media Player: impossibile riprodurre il DVD a causa di un problema relativo alla protezione dalla copia digitale tra l'unità DVD, il decoder e la scheda video. Provare a installare un driver aggiornato per la scheda video.
ok nn faccio niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.