|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
SOS..cd audio che saltano!!!!! PLEASE
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto o comunque di un chiarimento perchè ho un "piccolo" inconveniente che non riesco a capire...mi sta facendo diventare pazzo!
Ho Nero 7.0.1.2 e un mast DVD Samsung Writemaster DL 16x + un mast CD Olidata 52x, il primo conun anno di vita, il secondo 2/3. non mi danno mai nessun problema sui dati, mai un cd/dvd venuto male o bruciato, ma quando voglio farmi un bel cd audio partendo da file mp3, succede il misfatto. li masterizzo alla velocità minima, su cd verbatim...e quando li vado a provare (su PC,stereo e autorodio mia, stereo e autoradio mia ragazza e altri lettori), scopro che saltano....!!! datemi idee, soluzioni, incantesimi o pozioni...ma vi prego datemi qualcosa!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Intanto vado avanti con nero 6.6
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Già, anche io ho nero 7 e ho lo stesso identico problema. Ho risolto semplicemente convertendo le canzoni in waw e scrivendole poi su cd tramite nero, perchè il problema lo fa solo se i file di origine sono mp3.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
miticiii...grazie mille!
adesso provo a rimediare l'ultima versione di nero e poi faccio una prova. altrimenti torno più che volentieri a nero 6...che mai mi aveva dato qualche problema! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Sono passato alla 7.5.9.0...ho fatto il primo CD e sembra sia andato tutto bene!
se penso che stavo per buttare il masterizzatore (sotto consiglio di un "tecnico") mi va il sangue al cervello!!!!! ...e bastava aggiornare nero.... Grazie mille per l'aiuto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.