|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Porte USB Morte
Ciao a tutti, il mio problema è il fatto che tutte le mie porte USB del pc, sia le 4 integrate sulla m.b. sia le 2 davanti non danno più segni divita.
Ho controllato su "gestione periferiche" ma non manca nessun driver. ![]() Qualcuno mi sa aiutare?? ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Prova a vedere se sono disabilitate nel bios!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
Prova da gestione periferiche a disinstallare tutte le periferiche usb e poi a resinstallarle (fà tutto da solo...se hai xp service pack 2..altrimenti cerca su internet nuovi driver)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
In che senso fa tutto da solo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
nel sensco che se hai xp service pack 2 i driver sono inclusi..quindi li installa da solo una volta che hai disinstallato e fatto aggiungi nuovo hardware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Se adesso io vado su gestione periferiche non ho periferiche usb visualizzate, perchè se io collego una qualsiasi periferica ad una qualsiasi porta usb non succede niente.(quindi non posso disinstallarle).
Pensavo che non portassero corrente, invece collegando via usb il mio cellulare, comincia a caricarsi.(sull'altro pc il telefonino oltre a caricarsi viene anche riconosciuto come unità di archiviazione di massa) cosa che su questo non succede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho fatto anche il test delle porte con pc-check e risulta apposto...sembra che windows non riesca a vedere quando connetto qualche periferica usb.
Ho bisogno d'aiuto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ma non c'è proprio nessuno in grado di aiutarmi??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.