|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
Alice Tutto Incluso 30
Ciao a tutti
la telecom sta facendo la nuova promozione tutto incluso 30 cioe' adsl 2 mg flat e telefonate 24 su 24 verso tutti i gestori di rete fissa locali e nazionali. L'unico dubbio che per telefonare bisogna usare un cordless dato direttamente dalla telecom che utilizza il Voip. Qualcuno di voi per caso ha attivato\a questa promozione?? Conviene? ma soprattutto è affidabile telefonare con il Voip? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
1) telefonate illimitate 24/7 SOLO a numeri telecom, gli altri operatori li paghi (Tiscali, Fastweb, Libero etc etc)
2) puoi sfruttare questa tariffa solo con il cordless Aladino VoIP che ti danno loro 3) non sò come sia impostato il VoIP di Alice ne se usino QoS, ma se l'adsl ha una buona qualità non dovresti aver problemi ciao
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai dirmi qualcosa di più preciso Ciao grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me non sapeva nemmeno si cosa parlava sembrava che stasse ripetendo una lezione imparata a memoria ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le telefonate sono solo verso i telecom una bufala il commerciale a raccontato balle Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
Visto...meglio chiedere a + di uno...nn ci si può fidare...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Taranto
|
Io ho aderito all'offerta per conto di alcuni tecnici "amici" della telecom.
Certo è che sta cosa del telefono voip è un pò una sola in quanto da quel che mi hanno detto a casa (io vivo fuori) telefonate anche col pc spento risultano disturbate... Tuttavia con 30€ hai adsl (2mbit e da quel che ho letto qui alice sta dando solo problemi..) che per l'utilizzo che ne fanno a casa mia va più che bene, chiamate diciamo gratuite verso telecom, ma inizialmente a quanto pare verso tutti in quanto ancora non si può stabilire quali numeri siano telecom e quali no (così hanno detto, ora sta a vedere....) e in più il modem wi-fi telecom... Inoltre ho aderito all'offerta per il pc portatile, di media fascia ovviamente, che scaricherò a mia sorella..(io prenderò a breve un macbook Alla fine l'offerta non è malaccio. Soprattutto per un utilizzo "scarno" di tutte queste cose.. Io qui, a roma, ho fastweb e avrei voluto metterlo anche a casa mia, ma sinceramente spendere tanto per un servizio sì di qualità ma che non sarebbe stato sfruttato, non ne valeva la pena! P.S. il prossimo weekend lo passerò a casa perciò posterò le "impressioni" riguardo tutto il materiale che mi hanno mandato...speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Approposito
per quanto riguarda il Pc portatile con prima rata di € 99 e successive 36 rate di € 8 l'una è stato proprio il consulente telecom stesso a dirmi non conviene prendere questo pc Sono sanno prima come prendere in giro la gente ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.