Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2006, 19:18   #1
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Alice Tutto Incluso 30

Ciao a tutti
la telecom sta facendo la nuova promozione tutto incluso 30
cioe' adsl 2 mg flat e telefonate 24 su 24 verso tutti i gestori di rete fissa locali e nazionali.
L'unico dubbio che per telefonare bisogna usare un cordless dato direttamente dalla telecom che utilizza il Voip.
Qualcuno di voi per caso ha attivato\a questa promozione??
Conviene?
ma soprattutto è affidabile telefonare con il Voip?

grazie
Wa108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 19:40   #2
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
1) telefonate illimitate 24/7 SOLO a numeri telecom, gli altri operatori li paghi (Tiscali, Fastweb, Libero etc etc)
2) puoi sfruttare questa tariffa solo con il cordless Aladino VoIP che ti danno loro
3) non sò come sia impostato il VoIP di Alice ne se usino QoS, ma se l'adsl ha una buona qualità non dovresti aver problemi

ciao
Old 04-12-2006, 12:59   #3
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Quote:
Originariamente inviato da Massimo87
1) telefonate illimitate 24/7 SOLO a numeri telecom, gli altri operatori li paghi (Tiscali, Fastweb, Libero etc etc)
2) puoi sfruttare questa tariffa solo con il cordless Aladino VoIP che ti danno loro
3) non sò come sia impostato il VoIP di Alice ne se usino QoS, ma se l'adsl ha una buona qualità non dovresti aver problemi

ciao
Ciao scusami adesso è andato via il consulente telecom dicendomi che le telefonate sono verso tutti e non solo verso telecom
sai dirmi qualcosa di più preciso
Ciao grazie
Old 04-12-2006, 13:47   #4
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Quote:
Originariamente inviato da Wa108
Ciao scusami adesso è andato via il consulente telecom dicendomi che le telefonate sono verso tutti e non solo verso telecom
sai dirmi qualcosa di più preciso
Ciao grazie
mai fidarsi dei promoter
Old 04-12-2006, 13:51   #5
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Quote:
Originariamente inviato da Glide
mai fidarsi dei promoter
me ne sto rendendo conto pure io
secondo me non sapeva nemmeno si cosa parlava
sembrava che stasse ripetendo una lezione imparata a memoria
ciao
Old 04-12-2006, 14:33   #6
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Quote:
sembrava che stasse ripetendo una lezione imparata a memoria
ciao
Attenzione ai promoter...cmq so anche io che le telefonate sono SOLO verso i telecozze solo da aladino Voip...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 17:21   #7
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Quote:
Originariamente inviato da DaKid13
Attenzione ai promoter...cmq so anche io che le telefonate sono SOLO verso i telecozze solo da aladino Voip...
avete ragione mi sono informato presso il sito della telecom
le telefonate sono solo verso i telecom
una bufala il commerciale a raccontato balle

Ciao a tutti
Old 04-12-2006, 17:49   #8
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Quote:
avete ragione mi sono informato presso il sito della telecom
le telefonate sono solo verso i telecom
una bufala il commerciale a raccontato balle

Ciao a tutti

Visto...meglio chiedere a + di uno...nn ci si può fidare...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 17:54   #9
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Quote:
Originariamente inviato da DaKid13
Visto...meglio chiedere a + di uno...nn ci si può fidare...
La cosa che mi fa proprio rabbia è il fatto che stavano prendendo in giro me e informandomi sono riuscito ad evitare la truffa mentre quando fanno sta malaparte alle persone che non riescono a smascherare sti bas....di
ciao
Old 04-12-2006, 23:21   #10
dibs`
Member

L'Avatar di dibs`

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Taranto
Io ho aderito all'offerta per conto di alcuni tecnici "amici" della telecom.
Certo è che sta cosa del telefono voip è un pò una sola in quanto da quel che mi hanno detto a casa (io vivo fuori) telefonate anche col pc spento risultano disturbate...
Tuttavia con 30€ hai adsl (2mbit e da quel che ho letto qui alice sta dando solo problemi..) che per l'utilizzo che ne fanno a casa mia va più che bene, chiamate diciamo gratuite verso telecom, ma inizialmente a quanto pare verso tutti in quanto ancora non si può stabilire quali numeri siano telecom e quali no (così hanno detto, ora sta a vedere....) e in più il modem wi-fi telecom...
Inoltre ho aderito all'offerta per il pc portatile, di media fascia ovviamente, che scaricherò a mia sorella..(io prenderò a breve un macbook ).
Alla fine l'offerta non è malaccio. Soprattutto per un utilizzo "scarno" di tutte queste cose..
Io qui, a roma, ho fastweb e avrei voluto metterlo anche a casa mia, ma sinceramente spendere tanto per un servizio sì di qualità ma che non sarebbe stato sfruttato, non ne valeva la pena!

P.S. il prossimo weekend lo passerò a casa perciò posterò le "impressioni" riguardo tutto il materiale che mi hanno mandato...speriamo bene
dibs` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 14:27   #11
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Approposito
per quanto riguarda il Pc portatile
con prima rata di € 99 e successive 36 rate di € 8 l'una
è stato proprio il consulente telecom stesso a dirmi non conviene prendere questo pc
Sono sanno prima come prendere in giro la gente

ciao
Old 05-12-2006, 14:28   #12
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Quote:
Originariamente inviato da dibs`
Io ho aderito all'offerta per conto di alcuni tecnici "amici" della telecom.
Certo è che sta cosa del telefono voip è un pò una sola in quanto da quel che mi hanno detto a casa (io vivo fuori) telefonate anche col pc spento risultano disturbate...
Tuttavia con 30€ hai adsl (2mbit e da quel che ho letto qui alice sta dando solo problemi..) che per l'utilizzo che ne fanno a casa mia va più che bene, chiamate diciamo gratuite verso telecom, ma inizialmente a quanto pare verso tutti in quanto ancora non si può stabilire quali numeri siano telecom e quali no (così hanno detto, ora sta a vedere....) e in più il modem wi-fi telecom...
Inoltre ho aderito all'offerta per il pc portatile, di media fascia ovviamente, che scaricherò a mia sorella..(io prenderò a breve un macbook ).
Alla fine l'offerta non è malaccio. Soprattutto per un utilizzo "scarno" di tutte queste cose..
Io qui, a roma, ho fastweb e avrei voluto metterlo anche a casa mia, ma sinceramente spendere tanto per un servizio sì di qualità ma che non sarebbe stato sfruttato, non ne valeva la pena!

P.S. il prossimo weekend lo passerò a casa perciò posterò le "impressioni" riguardo tutto il materiale che mi hanno mandato...speriamo bene
Appena puoi facci sapere come va il servizio e se la linea voip continua ad essere disturbata a pc spento
Grazie
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian