|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli
|
HELP!!!! TEMPERATURA CPU!!!!
Ho la cpu che anche in condisioni normali (usando win in maniera semplice tipo internet explorer) mi sta a 44-45°C. In pasato era sui 40gradi.
Eppure ho montato or ora, una ventola nuova Asus Silent Square Pro bella "cazzuta".... ![]() Perchè? E non è nemmeno in Overclock, anches e vorrei farlo di nuovo. Dico di nuovo perche ho cambiato MB, la mia p4p800-x si è rotta e sono passato ad un'altra che avevo in casa, una p4p800d-x. Tra l'altro quando ho spostato il processore, la ventola se l'è "tirato" appresso perche il pasta termica aveva fatto da "colla", adesso ne ho messa di meno comunque. solo al centro una "nocciolina"...ma cmq poi l'ho rimontato senza problemi sulla sk madre nuova. Cmq il monitor della ventola la porta a 2500giri/min, quindi funziona in teoria. Il tutto può essere dovuto all'eta di 3 anni del processore, la maggior parte del tempo passati a 3,4Ghz contri i suoi nominali 2,8? Inoltre ho un'altro processore in casa uguale che potrei provare in sostituzione. Ma se lo monto windows Xp non ha problemi? oppure con il cambio puo avere problemi di ocnfigurazione? non vorrei dover riformattare il tutto. Grazie per le risposte e/o eventuali suggerimenti.
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli
|
Nessun consiglio????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.