|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema Video Sapphire Radeon X300se
Ciao a tutti
ho recentemente sostituito la scheda madre del PC Scaleo Fujitsu Siemens - Pentium4 con una ASUS p5gpl-x ho un problema con la scheda Sapphire Radeon X300se mi appare l'errore a causa del driver :ati2bvag e il computer si riavvia, o a volte si blocca e oscura il monitor!! PS ho aggiornato il bios della ASUS ho installato il .net framework ho scaricato e tentato di installare i driver della scheda video versione driver 8.31.0.0 data driver 11-10-2006 .....qualcuno mi può aiutare a sistemare l'errore, grazie
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ho installato correttamente i driver e il pannello di controllo ma continua a spegnersi il pc
rimane accesso 3-4 minuti poi si spegne ho trovato nella schermata video in modalità provvisoria in vgasave Intervallo di input/output 03B0 - 03BB utilizzato da: Intel® 915G/P/GV PCI Express Root Port - 2581 Intervallo di input/output 03C0 - 03DF utilizzato da: Intel® 915G/P/GV PCI Express Root Port - 2581 Intervallo di memoria 000A0000 - 000BFFFF utilizzato da: Intel® 915G/P/GV PCI Express Root Port - 2581 sapete come impostare la scheda madre? read: in irq 16 mi segnala sia la scheda video che l'audioHd pensate che vadano in conflitto? escludo l'audio?? grazie Ciao
...buoni o cattivi...giusto o sbagliato......questo è l'inizio!! Ultima modifica di LuckyStrikeRED : 14-12-2006 alle 18:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.