|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[RM,AV+sped]vendo scarpe nike air sweet 41
non sapendo dove mettere l'annuncio, lo metto qui.
vendo scarpe nike air sweet 41 unisex nuovissime, me le hanno portate per venderle. mai usate prezzo 50 euro. ecco il link http://www.digisport.kadan.pl/men's%20basketball/AIR%20SWEET%20J.jpg
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Sezione errata.. e mi sa che non puoi neanche vendere scarpe su sto forum..
![]() Cmq PRIMO per la prima volta!!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
P.S. le scarpe cmq sono molto carine.. peccato io abbia il 46!!
E anche secondo!!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
eccomi
SEZIONE ERRATA = CLOSED - ByeZ -
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
vendite non informatiche non sono permesse su questo forum.. non abbiamo un MERCATINO per questo genere di oggetti indi per cui vorrà dire che queste vendite non si possono fare CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.