|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
[pd+sped] vendo/scambio casse creative 5.1
salve ragazzi!!
come da titolo.. vendo o preferibilmente scambio sistema di casse per pc 5.1 creative inspire P5800 cliccare qui per specifiche tecniche e foto.. 4 satelliti da 8w rms l'uno 1 cassa centrale da 18w rms 1 subwoofer da 22w rms dotato di tutta la dotazione originale compreso lo scontrino che gode di una garanzia di circa 15 mesi, scatola e imballaggi, sistema pari al nuovo, ha suonato davvero pochissimo e a basso volume causa nonni al piano di sotto qualità creative vendo a 50€ NON TRATTABILI escluse le spese di spedizione, oppure scambio con creative itrigue 2.1 3800/3600/3400 è di molto preferito lo scambio a mano causa scatolone super ingombrante e peso non proprio piuma, ma se non trovo nessuno da scambiare lo posso anche spedire previo pagamento su postepay! io sono di padova, ma posso arrivare anche a un raggio di circa 100km per la consegna! ripeto, oggetto pari al nuovo, con ancora i sacchettini sulle casse! alcuni fili non sono nemmeno stati allungati!!!! regole: in vendita per ora solo qui il prezzo NON è trattabile preferisco di gran lunga lo scambio a mano con i-trigue di cui sopra!! spese di spedizione/assicurazione escluse e in caso di spedizione pagamento anticipato su postepay! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
up.. prezzo troppo alto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
coda se il prezzo è trattabile..ti mando pm!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
coda x un amico
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato pm con la mia offerta visto il prezzo a cui si trovano!
ciao!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok alla prox! up per te!
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
In coda.
Mi guardo le caratteristiche e vedo i prezzi in giro. Passi mai per Cittadella? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
* |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
le hai ancora? in coda con limatina
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.