Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2006, 13:05   #1
The Ratman
Member

Iscritto dal: Dec 2005
[FI] BOSE COMPANION 3 - Sistema casse 2.1

Come da oggetto vendo questo impianto composto da 2 piccoli satelliti e da un sub dalle dimensioni relativamente contenute, di elevata qualità e potenza audio, certamente ideale per uso pc/notebook/lettori mp3 e in grado di coprire adeguatamente ambienti fino a circa 40-50mq.
Dato che il prezzo del nuovo (da notare cmq come alla Bose abbiano recentemente rivisitato il mero design aggiungendo ai satelliti delle staffe e rendendoli più squadrati nelle forme) rimane a 295,00€ e che il suddetto impianto non ha neppure 1 anno di vita (ergo ne resta più di 1 di garanzia con scontrino) e che la necessità di vendere nasce dalla semplice volontà di "upgradare" al nuovo modello Companion 5 (mi raccomando, che nessuno mi ricordi quanto costa, altrimenti finisce che ritiro l'annuncio ), sono certo che considererete più che onesta e di conseguenza non trattabile la richiesta di 135,00€ (ok, i 5 euri li possiamo considerare tolti ).
Ovviamente il tutto corredato da imballo, manuale, cavi tutto rigorosamente originale e in stato di conservazione pari al nuovo.
Non so se è corretto, ma essendo la mia prima trattativa su hwupgrade, per adesso preferirei concludere di persona (senza spedizioni), pertanto mi rivolgerei preferenzialmente agli amici toscani dell'area fiorentina o che cmq non hanno troppi problemi a raggiungere la zona dove abito.
Grazie per la cortese attenzione
The Ratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 10:13   #2
The Ratman
Member

Magari può tornavi utile un link a questa recensione..

http://www.hwupgrade.it/forum/printthread.php?t=1126168

Come potete osservare ci sono anche i miei interventi in merito all'interessamento di quel periodo a questo sistema ...che di li a poco mi decisi quindi ad acquistare.

Spero inoltre vi rendiate conto che il prezzo da me richiesto è da saldo di fine stagione, in relazione al tempo trascorso dall'acquisto (che ribadisco determina una garanzia residua ufficiale di oltre 1 anno), dallo stato di assoluta perfezione in cui si trova il prodotto e soprattutto della qualità audio del sistema (il motivo per cui l'ho acuistato e per cui lo terrei ancora se quei "disgraziati" della Bose non avessero fatto uscire un nuovo prodotto ...lo so sono un inguaribile spendaccione ).
Vi prego solo di non paragonare quanto da me richiesto, in rapporto ai vari sistemi Creative o Logitech ...Bose realizza prodotti che suonano (e di conseguenza costano), diciamo, in modo diverso e non occorre essere audiofili per accorgersi della differenza.
Resto a vs disposizione per ogni eventuale chiarimento o info, bye.
Old 29-11-2006, 11:06   #3
Gelsich
Member

L'Avatar di Gelsich

Iscritto dal: Nov 2006
Città: TV
Bose

Coda
sarei interessato, però con spedizione .... viste le distanze
hai una foto o un immagine di riferimento (mod. grigio metal o nero?)
Gelsich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 12:50   #4
peppolon
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
anche io sarei interessato con consegna a mano.
Coda, ti faccio sapere a breve.
Per la consegna potremmo fare dopo l'Immacolata? (se per te non è un problema).
peppolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 15:44   #5
The Ratman
Member

Cari Gelsich e Peppolon avete pvt ...mi sorge un dubbio, è corretto fare presente la presenza di pvt con un post??? non vorrei fosse considerabile come una sorta di "up" ulteriore a quello giornaliero concesso, chiedo cortesemente agli admins di farmi notare se ho sbagliato. Grazie.
Old 30-11-2006, 09:47   #6
The Ratman
Member

Al di là dei preziosi contatti già avviati, attualmente in attesa di aggiornamento, sono ben accetti ulteriori interventi.
Grazie.
Old 30-11-2006, 10:05   #7
Madelui
Senior Member

L'Avatar di Madelui

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
ciao...io sono interessato ma con spedizione... altrimenti, se vieni tu a farti un giro a carrara, possiamo fare la consegna a mano....
io purtroppo non posso muovermi e mi devo fare scarrozzare xche ho un piede rotto
Madelui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 10:51   #8
The Ratman
Member

Quote:
Originariamente inviato da Madelui
ciao...io sono interessato ma con spedizione... altrimenti, se vieni tu a farti un giro a carrara, possiamo fare la consegna a mano....
io purtroppo non posso muovermi e mi devo fare scarrozzare xche ho un piede rotto
Ciao ..mi sa che siamo messi bene entrambi, sono in malattia per 30 gg per un intervento ad una mano ...cmq, come o spiegato in pvt ad altra persona interessata, per adesso preferirei prendere in considerazione le sole offerte con consegna a mano a Firenze, un po' per motivi di costo (il sub è di dimensioni relativamente contenute, ma pesa uno stonfo) e soprattutto per motivi di sicurezza del prodotto (so come i corrieri e le poste trattano i pacchi e non avendo più i polistiroli originali non vorrei correre rischi di danneggiamenti).
Cmq, come ho detto ad altri, vediamo un po' cosa accade (in fondo, nel tuo caso, Carrara non è poi dall'altra parte del mondo), d'altra parte ho messo anche avvisi su riviste di annunci locali e dopo una chiamata di ieri sera, anche stamani ho preso contatti (non definitivi) con 2 persone teoricamente interessate.
Credimi, per me che non ho grande esperienza di queste contrattazioni, non è neanche semplice gestire tutte le varie richieste di informazioni o promesse varie, senza penalizzare nessuno e distinguere chi mostra vero interesse, da chi invece per insicurezze varie (sicuramente anche per una generale sfiducia nel prossimo) finisce col far solo perdere tempo ...io di sicuro alla fine, mi sa che ci perdo il capo ...diciamo che sto facendo la gavetta del mercatino.
Grazie cmq per l'intervento.
Old 01-12-2006, 08:38   #9
The Ratman
Member

Up

Up
Old 02-12-2006, 15:41   #10
The Ratman
Member

Up

Up
Old 02-12-2006, 18:02   #11
bitcarlo
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Coda se spedisci.
Old 02-12-2006, 18:57   #12
The Ratman
Member

Per adesso solo consegna a mano a Firenze

Quote:
Originariamente inviato da bitcarlo
Coda se spedisci.
Ciao BitCarlo, grazie per l'intervento ...cmq come già indicato, per adesso mi sto muovendo privilegiando i contatti in zona, con consegna a mano, ne ho un paio in ballo da cui attendo delle conferme ...vediamo come vanno le cose; per te, come per gli altri che hanno fatto richiesta di spedizione, se credete, restate sintonizzati, sia mai che alla fine, mi debba rassegnare a prendere in considerazione questo tipo di discorso (anche se poi dovreste valutare gli eventuali costi aggiuntivi per la spedizione ...il prezzo da me richiesto, spero siate onestamente d'accordo con me, non può consentire margini per un tutto compreso).
Buona domenica a tutti
Old 03-12-2006, 00:38   #13
The Ratman
Member

Up

Up ..domenicale
Old 04-12-2006, 10:56   #14
The Ratman
Member

Up

Up
Old 05-12-2006, 09:57   #15
The Ratman
Member

Up

Up
Old 05-12-2006, 11:07   #16
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Coda per un amico
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:47   #17
The Ratman
Member

Ciao

Quote:
Originariamente inviato da elect
Coda per un amico
Ciao Elect, grazie anche a te ...immagino che anche tu rimanga in standby per vedere se passiamo al discorso spedizione ...direi che una decisione in tal senso, verrà presa solo dopo la metà del mese (scadenza prevista per la definizione dei 2 contatti con consegna a mano attualmente in fase di attesa, causa disponibilità dei contatti stessi).
Bye
Old 05-12-2006, 14:42   #18
The Ratman
Member

Venduto ...grazie a tutti!!!

Uno dei 2 contatti (trovato tramite annuncio su settimanale locale), mi ha chiamato un'oretta fa, è venuto da me, ha visionato/ascoltato il sistema e acquistato a 130€ (era già clt Bose, sistema Lifestyle, percui sapeva a cosa andava incontro ...gli era sufficiente la garanzia/prova che non sussistessero difetti).
Mi dispace per chi non ha avuto la possibilità di cogliere questa opportunità, spero di esser riuscito a trattare con tutti con rispetto e imparzialità. Magari non usa e non serve, comunque, io ci tengo a ringraziarvi per la serietà e cortesia, che ognuno di voi ha palesato nei contatti pubblici e privati intercorsi in questo periodo.
Ad un'eventuale prossima occasione ...sto pensando di vendere delle cuffie auricolari che praticamente mai usate (Etymotic er-6i ...ho capito a caro prezzo, che le intraurali non fano per le mie orecchie) ovviamente ancora in garanzia e un cell Nokia 6630 tenuto molto bene (ma non più in garanzia ...credo) ...eventualmente ne riparliamo nelle sezioni apposite
Auguri di buone feste
Saluti da Firenze
P.S. ...e ora di corsa all'asssalto del Bose Companion 5 (e sigh, del mio portafoglio )
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian