|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/19388.html
Microsoft comunica che nelle prossime settimane è atteso un aggiornamento per Windows Genuine Advantage Notifications su sistemi Windows XP Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
spreco di tempo e denaro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
sacrosanto diritto di MS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
speriamo risolvano i problemi che portavano alcuni utenti, con key originale, a non venire validati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Concordo con DukeZ
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sacrosanto diritto si,ma così come è fatto è solamente uno spreco di tempo da parte della MS,visto che di solito la stessa sera dell'aggiornamento si trovano in giro le crack e poi da ancora troppi falsi positivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Il gattone Billone prepara la trappola e i topi pirati sanno già come prendersene cura....
Non mi sembra cambi molto...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E poi che senso ha annunciare questo update,non sarebbe stato più efficace se fosse stato fatto passare sotto traccia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Non capisco tutto questo accanimento contro chi non può comprare una licenza windows. Tutto sommato il successo di winxp è dato proprio dalla facilità di "utilizzo" da parte di tutti. Se avessero voluto renderlo incopiabile avrebbero fatto prima a sviluppare un blocco in fase di installazione invece di un putrido e vecchio codice alfanumerico.
Sono d'accordo che Microsoft venda quel che produce. Sono contrario ai prezzi applicati. Dato che hanno il monopolio dovrebbero far pagare 1 licenza di windows xp non più di 100€. E resto di questa idea da anni. Comprai Windows98 solo perchè costava 60.000lire, se fosse costata 600.000 lire ... **censored** ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a me il messaggio non ha mai fatto paura, anzi, le risate che mi son fatto le prime volte! asd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
PS: non è tanto bello vantarsi di aver un sw crackato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
che nonpuò comprarsi la licenza prende altro. neanche io posso permettermi la ferrari, ma non mi metto a brontolare che fanno prezzi troppo alti: prendo un'altra macchina. senza tanti problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
microsoft chiude un occhio,e apre di nuovo le porte alla pirateria...
mi sa che la situazione atuale le fa tanto comodo. ![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
farebbero bene a spegnere tutti i win non originali un volta per tutte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
..mad_hhatter..
..Ms ha tutto il diritto di sfruttare anche la pirateria: se serve a creare una base di utenti immensa perchè no?.. Alt..Non sono d'accordo..Microsoft ha tutto il diritto di combattere la pirateria..Ma non ha alcun diritto a sfruttare un mezzo illecito (La pirateria, appunto) per allargare il suo bacino d'utenza..A parte il fatto che è ipocrita, ed ingiusto per chi il software lo compra originale, è fondamentalmente ILLEGALE..Se esistono le leggi antipirateria, queste valgono PER TUTTI, anche per chi il software lo produce..Se io vendo un bene, anche prodotto autonomamente da me(Mettiamo che sono un artigiano..) E non faccio pagare l'IVA, per "allargare così la mia clientela", commetto sempre una violazione di legge.. Tutto ciò, ovviamente, sempre che si riesca a provare che Microsoft sfrutti effettivamente la pirateria, perchè allo stato degli atti, prove evidenti non ve ne sono.. Per il resto, quoto chi dice che l'unica soluzione resta l'abbassamento dei prezzi dei S.O. .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si farebbero bene a chiuderli sti dannati windows. così finalmente la gente passa a un altro sistema operativo. asd. io tra i primi, al messaggio genuine ho preso la mia decisione mi sono arreso all'evidenza... sono passato a mac asd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Beh io penso che l'unica cosa efficace sarebbe si un link che ti riporta su un form di acquisto online per la licenza di windows xp, ma a prezzo scontato, se il tizio non si è degnato di comprare una copia originale non vedo perchè lo voglia fare dopo, sopratutto adesso che il mercato si apresta a migrare su Vista.
Per quanto riguarda il prezzo, Mircosoft può fare questo che vuole nessuno la obbliga ad abbassarlo . E' propio questo il problema, ci sono "alternative" peccato che l'adozione di winodws oramai è un passaggio obbligato, oramai se acquisti un pc, (a meno che non sia uno assemblato) windows è incluso, già da anni nel mondo dei portatili windows è legato indossubilmente all' hardware, quindi il suo monopolio oltre che alla pirateria si basa anche sul' adozione forzata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.