|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Problema particolare con GeForce 6600 AGP
Buongiorno a tutti,
vi espongo il mio piccolo problema. Ho acquistato recentemente un scheda videa Geforce 6600 della Manli(non prendetemi in giro!!). La scheda chiaramente non è una forza della natura, ma per le mie esigenze va più che bene, il problema è che il mio PC ha un comportamento anomalo e penso derivi dalla scheda video. Quando clicco con il testo destro del mouse sui file video lo schermo diventa nero per poi apparirmi la schermata delle proprietà del file. Lo stesso schermo nero succede anche quando vado sulle impostazioni avanzate della scheda video. Viè mai capitata una cosa del genere? Saluti Simone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Ebbene si, succede spesso e volentieri con le geforce, il colpevole è il driver che forza un refresh dello schermo quando viene interrogato (ti soccede anche con il menu contestuale forse x che c'è il control panel nvidia o qualche altra funzione legata al driver). Non credo che ci sia, o almeno non ne sono a conoscenza, un sistema per risolvere il problema (tranne aggiornare driver forse), ho notato che è molto casuale, a volte si presenta e a volte no (è dall'uscita delle prime geforce2 con driver > o < di v40 che si presenta).
Comunque non preoccuparti non è niente di grave (spero che x il resto funzioni!!) Ps.: a volte risolve: imposta un refresh del monitor + alto (nei limiti del tuo monitor) e il livello "prestazioni - qualità" su "alta qualità" ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Perfetto farò una prova appena arrivo a casa.
Sei stato gentilissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho fatto altre prove come mi hai consigliato, ma niente
![]() qualche altra idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ragazzi vi prego datemi una idea,la cosa è veramente fastidiosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.