|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[Te + sped] XP1800+ a 100 € spedito
Salve ho questo bel muletto da vendere
componenti: AMD Athlon XP 1800+ DFI AD70-SC + manuale e CD Elixir 256 DDR-266MHz-CL2.5 PC2100 M2U25664DS88BOG-75B Riva TNT2 M64 32MB + CD Scheda di rete 3Com Maxtor 20 GB 2F020J0 NO BAD Cluster (Full Test - Powermax) Masterizzatore CD Philips 48x CDD6911 Lettore DVD Sony DVD-ROM 16x DDU1612 Floppy 1.44MB Codegen 300X 300W Case middletower con sportellino Cavo di alimentazione ancora imbustato 100 s.s. incluse (j+3) foto 1 foto 2 in vendita altrove Venduto a man0000 Ultima modifica di skullboy : 14-11-2006 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Palermo
|
Mi metto in coda, non avresti un hd + grande da metterci? xp ci gira bene? hai anche un dvd+-rw per caso?
Grazie ciao
Cerco: Netbook e Notebook usati. Ho concluso con un'infinità di gente positivamente. Ultima modifica di man0000 : 09-11-2006 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per cominciare mi sono dimenticato di dire che l'hd è stato formattato quindi il pc non è fornito di nessun s.o. , a scanso di equivoci
nessun componente da aggiungerci mi dispiace ![]() xp ci gira bene, certo con 512 sarebbe meglio x il resto è già inscatolato e pronto x la spedizione (l'avevo venduto ad un utente ma non mi ha pagato così è tornato in vendita) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il processore è 1800 Mhz?
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Hai pvt
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Buonasera skullboy, sono in coda per l'acquisto
Ciao |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se mi ci metti una qualsiasi tastiera con mouse confermo da ora l'acquisto. Ok?
Fammi sapere ciao
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho altro hardware da vendere se lo vuoi così com'è ok altrimenti passo al prossimo |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
man0000 hai pvt entro le 12 di domani fammi sapere se accetti o lasci
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok lo prendo!!!
Ti raccomando però di fare un'ottimo imballaggio perchè il case (molto bllo) mi sembra un pò + delicato di soliti. Per me possiamo anche sentirci in privato per il pagamento e la spedizione. ciao
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Lascio la coda e ti mando PVT
Ciao Piero |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato, in attesa del pc.
Ciao
#16 |
Senior Member
|
Scusami per l'espressione ma, che cavolo mi hai mandato???
![]() Il pc è tutto spaccato!!! ha ammaccature ovunque, il lettore dvd ha lo sportellino mezzo aperto e non si apre, ho provato ad accendere e sullo schermo non si vede nulla, ho spento subito e mi pare di sentire puzza di bruciato, qui è tutto (o quasi) da buttare. Se mi dai l'e-mail ti mando le foto del pc... Ti avevo detto di imballare bene e mi mandi un pacco con 4 pezzettini di polistirolo dentro... ![]() ![]() E adesso che si fa? ![]()
#17 |
Senior Member
|
no problem mandami le foto su mailsenzanumeri@hotmail.com
mi rimandi tutto e ti ridò i 100 ![]() evidentemente le poste ci si si sono divertite |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
e-mail mandata, vedo di testare qualche componente intanto.
ciao
#19 |
Senior Member
|
Ci sono stati problemi con la spedizione infatti il pc è arrivato danneggiato, skullboy è stato molto gentile e disponibile, ci siamo accordati per la restituzione del pc ad eccezione di alcuni pezzi che ho voluto tenere essendo entrambi daccordo.
Quindi tutto ok, venditore eccellente. Ciao
#20 |
Senior Member
|
a parte la spedizione andata a male x il resto tutto ok acquirente molto disponibile e ha fatto un bell'imballaggio x il ritorno dei pezzi
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.